Designato Mazzoleni per Milan - Juve.

S

Sotiris

Guest
Designato l'arbitro per Milan - Juventus di domenica sera. Il direttore di gara sarà Mazzoleni.

I numeri: Mazzoleni ha già arbitrato quattro match tra il Milan e la Juve, ed i bianconeri hanno sempre vinto.

Ecco il "sicario". Se devono rubare ci temono.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
I numeri: Mazzoleni ha già arbitrato quattro match tra il Milan e la Juve, ed i bianconeri hanno sempre vinto.

Non facciamo polemiche sui numeri..Mazzoleni secondo Wikipedia arbitra big match dal 2011..quindi tutti i suoi Milan-Juve sono roba recente e avendo noi battuto la Juve credo 1 volta negli ultimi 6-7 campionati direi che il problema non è l'arbitro
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,028
Reaction score
9,983

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,664
Reaction score
10,905
Non facciamo polemiche sui numeri..Mazzoleni secondo Wikipedia arbitra big match dal 2011..quindi tutti i suoi Milan-Juve sono roba recente e avendo noi battuto la Juve credo 1 volta negli ultimi 6-7 campionati direi che il problema non è l'arbitro

Si vai a raccontarlo ai Napoletani che non hanno perso la Supercoppa per Mazzoleni ma perché la Juve era più forte.
 
S

Sotiris

Guest
Si vai a raccontarlo ai Napoletani che non hanno perso la Supercoppa per Mazzoleni ma perché la Juve era più forte.

Ma veramente, cioè se cominciamo a parlare di Mazzoleni finiamo tra un mese. Il calcio è pieno di partite vinte da squadre inferiori sulla carta ma se tu mandi Mazzoleni per Milan-Juventus lo fai per ridurre al minimo questo rischio. E' un messaggio chiaro ed inequivocabile. Però il milanista (generalizzazione voluta che mi si consenta) pare diventato un leccafondoschiena dei gobbi. Insopportabile.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Designato l'arbitro per Milan - Juventus di domenica sera. Il direttore di gara sarà Mazzoleni.

I numeri: Mazzoleni ha già arbitrato quattro match tra il Milan e la Juve, ed i bianconeri hanno sempre vinto.

Uno dei peggiori, ai piani alti vogliono avere la sicurezza al 100 x 100 che la Juve vinca
 

Similar threads

Alto
head>