Demiral - Milan: fumata bianca può arrivare a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
senza :
- avere la contro prova del campo
- senza che finisca il mercato

F E N O M E N O

anche se scrivi al momento sei già sotto scacco
e se tipo un Bennacer si dimostra migliore di un Rabiot ?
non contano i nomi.. conta la prestazione sul rettangolo di gioco

tipo un Ramsey può essere ottimo all Arsenal
ma può benissimo stoccare in A x dire..
di sicuro finché non si scende in campo nn c e niente

tipo Cr7 ad agosto era già capocannoniere con 50 gol facili facili :asd:
abbiamo visto che moltissimi tifosi milanisti e non si sbagliavano alla grande
Se posso permettermi, amico mio, già da ora potrei dirti che non scambiarei mai Bennacer con Rabiot. Due tempi di gioco completamente diversi, e non apro nemmeno l'aspetto agonistico del tema. Poi, le suggestioni del mercato sono sempre irresistibili, per chi le gradisce, ovviamente. :)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Se posso permettermi, amico mio, già da ora potrei dirti che non scambiarei mai Bennacer con Rabiot. Due tempi di gioco completamente diversi, e non apro nemmeno l'aspetto agonistico del tema. Poi, le suggestioni del mercato sono sempre irresistibili, per chi le gradisce, ovviamente. :)
A mio avviso quello forte della Juve, a centrocampo, è Ramsey, infortuni permettendo. Rabiot francamente mi è sempre sembrato un giocatore molto sopravvalutato.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ammetto che le partite del Sassuolo non sono la mia priorità e non conosco sto Demiral.

Dico solo, possibile che ogni anno dobbiamo dare soldi alla Juve?
Tra l'altro per uno che è stato pagato 18 un mese fa adesso dovremmo sborsarne 40? Ma non sta né in cielo né in terra questa cosa.

Ci sono una miriade di centrali che si possono prendere al suo posto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,839
assolutamente contrario a questa operazione. Alle cifre che si sentono poi è pura follia.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
senza :
- avere la contro prova del campo
- senza che finisca il mercato

F E N O M E N O

anche se scrivi al momento sei già sotto scacco
e se tipo un Bennacer si dimostra migliore di un Rabiot ?
non contano i nomi.. conta la prestazione sul rettangolo di gioco

tipo un Ramsey può essere ottimo all Arsenal
ma può benissimo stoccare in A x dire..
di sicuro finché non si scende in campo nn c e niente

tipo Cr7 ad agosto era già capocannoniere con 50 gol facili facili :asd:
abbiamo visto che moltissimi tifosi milanisti e non si sbagliavano alla grande

scusa eh... ma l'italiano non è un opinione. Ho scritto "al momento", non alla fine del mercato.

Poi non c'è bisogno di scrivere fenomeno, facendo appunto il fenomeno (da baraccone). Il mercato è lungo, non ti intossicare così :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Corriere dello Sport: Demiral proposto alla Roma ma i giallorossi preferirebbero Rugani
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,141
Reaction score
847
Stiamo diventando come lo Scansuolo finanziamo i Gobbi, a quando metteremo in campo le riserve?
 

Maniscalco

Bannato
Registrato
17 Luglio 2019
Messaggi
39
Reaction score
0
Come ha detto il giornalista interista Gian Luca Rossi: smettete voi milanisti di fare affari con la Juve, gli ultimi anni sono un segno e bisogna tenerne conto del perchè poi va tutto male :D

Di turchi ne abbiamo già avuto uno e si è rivelato un fallimento, altro segno.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Riprendo dalla precedente discussione su Demiral per una domanda a [MENTION=2170]Djerry[/MENTION]..
Di "nuovi" Demiral in serie A (per evitare rischio ambientamento) ne hai visti?
Bonifazi?
Caldara per le carattestiche descritte di Demiral non è un giocatore simile?

Per esempio Mancini a quelle cifre mi pare un colpaccio della Roma, pur con tutti i consueti dubbi sui giocatori che sembrano una cosa con Gasperini e tutt'altra al di fuori.

Bonifazi non ha la base atletica e fisica di Demiral ma lo ricorda molto per quella voglia di accorciare e giocare addosso all'avversario, quegli eccessi di fiducia che mi pare piacciano a Maldini che non a caso interpretava il ruolo allo stesso modo.

Bastoni ed il sottovalutato Romagna mi sembrano altri due prospetti importanti, anche se il primo è molto più reclamizzato credo che il secondo con un anno di lavoro con Giampaolo diventi anche materiale da nazionale.

Questi 4 mi sembrano coloro destinati tra 4-5 anni a giocarsi con Romagnoli e Rugani il posto in azzuro.

Uno che ancora non sono riuscito ad inquadrare ma ha molti estimatori anche qui nel forum è Lyanco, discorso simile per Magnani che non sono mai riuscito a vedere.

Restando a profili di serie A Under 25, non sono fan di Milenkovic, Romero, Luiz Felipe, Marlon, Biraschi, Wallace, Samir, Vicari.

Ma francamente, specie dopo i casi Andersen e Skriniar che riguardano Giampaolo da vicino, trovo che il discorso ambientamento e conoscenza della Serie A sia del tutto superabile e marginale.

A me fa impazzire Lyanco, ha dei mezzi clamorosi. Magnani, al di là del fisico e delle buone capacità tecniche, mi ha spesso impressionato in negativo: quando si trova di fronte un avversario che cambia passo sembra pesantissimo, inoltre ha una strana tendenza a sbagliare i tempi dell’intervento sui cross o le palle vaganti.
Di quelli da te citati condivido su Marlon, Wallace e Vicari, mentre trovo sia cresciuto molto Luiz Felipe nell’ultimo anno. Biraschi e Samir sono discreti, ma non mi paiono roba da squadra che punta a certi obiettivi. Lo stesso Milenkovic, come Lyanco, ha ottimi mezzi, ma spesso ha cali di concentrazione preoccupanti, e in generale è sopravvalutato. Romero non ancora sono riuscito a inquadrarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>