Demiral - Milan: fumata bianca può arrivare a breve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
A me Demiral piace tantissimo
Giovane, forte... poi tutti possono fallire.

Credo che 40 mln sono troppi però, magari si riesce a trovare un compromesso....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Secondo quanto riportato da Mediaset, Milan e Juve continuano a trattare Demiral. Va trovata la formula giusta. La prossima settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.

Sky: il Milan vuole puntare forte su Demiral. La Juve lo valuta 40 mln. I contatti proseguono. Nei prossimi giorni si capirà se la Juve deciderà davvero di lasciarlo partire, anche per l'infortunio di Chiellini.

Mi auguro sia uno scherzo.

40 milioni per un altro difensore centrale? bah.

Chissà che c'è sotto, è uno schifo, siamo caduti veramente in basso.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
avevo letto in prestito,mi auguro non sia cambiato l'intento.
in prestito può avere un senso in attesa che recuperi Caldara e vedi se possa fare il titolare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Secondo quanto riportato da Mediaset, Milan e Juve continuano a trattare Demiral. Va trovata la formula giusta. La prossima settimana potrebbe arrivare la fumata bianca.

Sky: il Milan vuole puntare forte su Demiral. La Juve lo valuta 40 mln. I contatti proseguono. Nei prossimi giorni si capirà se la Juve deciderà davvero di lasciarlo partire, anche per l'infortunio di Chiellini.

Bah???
A questo punto avrei puntato sul 28enne manolas.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Mi auguro sia uno scherzo.

40 milioni per un altro difensore centrale? bah.

Chissà che c'è sotto, è uno schifo, siamo caduti veramente in basso.
Ma 40 milioni lo dice la stampa e forse lo valuta la juve, non l'ha detto di certo il Milan. Se arriverà verrà pagato Max 25 o il prestito con diritto
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Per esempio Mancini a quelle cifre mi pare un colpaccio della Roma, pur con tutti i consueti dubbi sui giocatori che sembrano una cosa con Gasperini e tutt'altra al di fuori.

Bonifazi non ha la base atletica e fisica di Demiral ma lo ricorda molto per quella voglia di accorciare e giocare addosso all'avversario, quegli eccessi di fiducia che mi pare piacciano a Maldini che non a caso interpretava il ruolo allo stesso modo.

Bastoni ed il sottovalutato Romagna mi sembrano altri due prospetti importanti, anche se il primo è molto più reclamizzato credo che il secondo con un anno di lavoro con Giampaolo diventi anche materiale da nazionale.

Questi 4 mi sembrano coloro destinati tra 4-5 anni a giocarsi con Romagnoli e Rugani il posto in azzuro.

Uno che ancora non sono riuscito ad inquadrare ma ha molti estimatori anche qui nel forum è Lyanco, discorso simile per Magnani che non sono mai riuscito a vedere.

Restando a profili di serie A Under 25, non sono fan di Milenkovic, Romero, Luiz Felipe, Marlon, Biraschi, Wallace, Samir, Vicari.

Ma francamente, specie dopo i casi Andersen e Skriniar che riguardano Giampaolo da vicino, trovo che il discorso ambientamento e conoscenza della Serie A sia del tutto superabile e marginale.

tra questi per me quello buono è Lyanco.

Su Demiral non ho parole. Questo mercato di Maldini, Boban, Massara al momento è mediocre. Mediocre come la loro abilità di dirigenti (per Boban di dirigente di club essendo al primo mese).
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
tra questi per me quello buono è Lyanco.

Su Demiral non ho parole. Questo mercato di Maldini, Boban, Massara al momento è mediocre. Mediocre come la loro abilità di dirigenti (per Boban di dirigente di club essendo al primo mese).

senza :
- avere la contro prova del campo
- senza che finisca il mercato

F E N O M E N O

anche se scrivi al momento sei già sotto scacco
e se tipo un Bennacer si dimostra migliore di un Rabiot ?
non contano i nomi.. conta la prestazione sul rettangolo di gioco

tipo un Ramsey può essere ottimo all Arsenal
ma può benissimo stoccare in A x dire..
di sicuro finché non si scende in campo nn c e niente

tipo Cr7 ad agosto era già capocannoniere con 50 gol facili facili :asd:
abbiamo visto che moltissimi tifosi milanisti e non si sbagliavano alla grande
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
tra questi per me quello buono è Lyanco.

Su Demiral non ho parole. Questo mercato di Maldini, Boban, Massara al momento è mediocre. Mediocre come la loro abilità di dirigenti (per Boban di dirigente di club essendo al primo mese).



Per fortuna sul forum abbiamo gente come te a certificare la nostra mediocrità con una sentenza. Grazie:applauso:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>