Dei nuovi acquisti, quale riuscirà ad essere titolare?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Thiaw: è stato preso per fare il terzo centrale al posto di Romagnoli, i suoi minuti li avrà sicuramente
Dest: in fase difensiva ha molte lacune, parte decisamente dietro al capitano
Vranckx: nelle rotazioni parte terzo centrocampista, sarà presumo il cambio di uno dei due titolari al 70'
Adli e De Ketelaere: nella mia testa dovrebbero essere titolari entrambi. il francese sulla trequarti ed il belga a destra, con poi cdk che si inserisce in area ed adli che si allarga a destra per crossare, come ha fatto alcune volte in amichevoli
Origi: parte dietro Giroud ma entrerà spesso e non appena si sbloccherà Pioli inizierà a schierarlo titolare

Il terzo centrale sarà Kjaer, Thiaw è qui per studiare, ma è chiaro che le sue opportunità le avrà, la licenza di stupire gliel'hanno data.

Vranckx obiettivamente è tutto da studiare, difficile dire ad oggi quanto valga, alla fine sulla carta ad oggi la terza scelta in mediana che piaccia o no si chiama Krunic.

Adli, che da un anno vi definisco talento puro, è obiettivamente tanto tanto indietro rispetto ai compagni, da un punto di vista sopratutto tattico, di concetti di gioco. Se il ragazzo avrà la testa giusta, e Pioli saprà tirare fuori il meglio, sono sicuro che in un prossimo futuro ci darà belle soddisfazioni.

Origi sta tutto a lui, giocatore di "curriculum", arriva nel miglior momento possibile per un'attaccante, ma è chiaro che deve fare il salto di qualità che gli è sempre mancato, in sostanza deve cominciare a buttarla dentro con una certa costanza, a Milano può trovare due cose che gli sono sempre mancate: un ruolo centrale, un campionato di un livello più basso rispetto alla premier....per l'età dei compagni di reparto veramente tutto dipende da lui.
 
Alto
head>