Dei nuovi acquisti, quale riuscirà ad essere titolare?

marktom87

Active member
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
312
Reaction score
92
Raga gli acquisti sono buoni
Pure il difensore che abbiamo preso pagato poco che ha da invidiare ad akanji che ha preso il city
Pure vranx ha già fatto un sacco di partite a 19 anni
Dest potenzialmente fortissimo
Poi cdk ed origi neanche ne parlo perché sono ottimi
Adli e Pobega faranno il loro
La qualità c’è nn scherziamo
 

marktom87

Active member
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
312
Reaction score
92
A noi manca solo uno zyech e comunque una punta vera l’avrei presa
Anche se poi giroud origi anche cdk possono fare la punta centrale
Il problema è leao che deve fare almeno 20 gol e l’esterno destro che dovrebbe farne almeno 15
A quel punto origi giroud e cdk farne almeno altri 10 l’uno
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
mah....non saprei...questa campagna acquisti sembra più una scampagnata al casinò....per me CKD è l'unico che giocherà titolare, anche perché Diaz è molto discontinuo (una partita buona su 4)...Origi è un'incognita come tenuta fisico/atletica..gli altri sinceramente non li conosco...spero che su 3 almeno uno emerga...Adli e Pobega possono essere utili nelle rotazioni, ma la vedo dura per il mister....con il sassuolo non avevamo la voglia di vincere che ci ha contraddistinti nella cavalcata trionfale
Massi, meglio l'Inter con Bellanova, Asllani, Nonno Mkhi e un Acerbi che non riescono a prendere da due mesi nonostante sia fuori rosa. Il tutto condito dalla cessione del giocatore più forte dell'anno scorso.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,563
Secondo le mie aspettative, diciamo a partire da gennaio in avanti (tempo 3 mesi di apprendimento di una nuova lingua e nuova nazione calcistica):
Cdk trequarti titolare
Adli primo cambio di Cdk su trequarti
DEST Ala destra titolare offensiva
Vranckx Primo cambio tonali/benna
Origi Punta titolare
Thiaw 2 cambio in difesa dopo KJAER della coppia KALULU/Tomori

È chiaro che se va così i più penalizzati sarebbero DiaZ (e qui pazienza.. non è nostro, a giugno saranno problemi del real) Krunic (praticamente scavalcato da Pobega come 4 centrocampista per le liste), Gabbia (Kjaer e Thiaw la nuova coppia di riserva in mezzo), Salemakers (sostituito da Dest come equilibratore a destra).

Difficile non ci siano almeno 1 o 2 che toppano sui 6 acquisti di giovani low cost comunque, sarebbe clamoroso. Quindi un paio di delusioni (non so chi però) è lecito attendersele.

Se (difficilissimo) però ingranano tutti, mi aspetto che DiaZ saluta a giugno, Gabbia venga dato a gennaio in prestito 6 mesi, in modo che possa crescere e prendere tra 1-2 anni il posto nei 4 di KJAER, e vengano messi sul mercato Krunic e Salemakers.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Alla lunga (1-2 anni) secondo me tutti tranne Thiaw, ha davanti due giocatori enormi come Kalulu e Tomori e solo un top di classe potrebbe scalzarli
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,642
Reaction score
8,847
Secondo me la sorpresa più piacevole sarà Thiaw. Questo ragazzo è davvero forte, a me piace tanto.

Poi ovvio che CDK, Dest e Origi saranno quelli che giocheranno di più dei nuovi acquisti.

Vrankx invece è veramente da costruire per intero. Non saprei, non mi entusiasma tantissimo ma ha 19 anni, un ragazzino.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,997
Reaction score
1,774
Secondo me la sorpresa più piacevole sarà Thiaw. Questo ragazzo è davvero forte, a me piace tanto.

Poi ovvio che CDK, Dest e Origi saranno quelli che giocheranno di più dei nuovi acquisti.

Vrankx invece è veramente da costruire per intero. Non saprei, non mi entusiasma tantissimo ma ha 19 anni, un ragazzino.
Non posso giudicare il giocatore che oggettivamente conosco pochissimo ma penso che Vranchx avrà, volenti o nolenti, diverse opportunità per mettersi in mostra perchè Pobega secondo me faticherà molto nel centrocampo a due e Bennacer e Tonali inevitabilmente qualche partite la salteranno. Come caratteristiche, da quello che ho visto e che ho letto, mi sembra che la sua interpretazione del ruolo siano molto coerente con quello che si aspetta Pioli in mediana e quindi se si dovesse ambientare in fretta potrebbe essere una sorpresa.

Se invece dovesse faticare o rivelarsi troppo acerbo sarebbero dolori seri per noi ma credo che avrà diverse opportunità di giocarsela (ergo anche se canna malamente la prima o la seconda partita non sarà accantonato). Thiaw invece ha 3 nomi importanti davanti ma da un certo punto di vista è un bene perchè giocherà solo quando sarà ritenuto pronto e non per necessità che è la situazione ideale per un giovane.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,564
Reaction score
5,787
Non posso giudicare il giocatore che oggettivamente conosco pochissimo ma penso che Vranchx avrà, volenti o nolenti, diverse opportunità per mettersi in mostra perchè Pobega secondo me faticherà molto nel centrocampo a due e Bennacer e Tonali inevitabilmente qualche partite la salteranno. Come caratteristiche, da quello che ho visto e che ho letto, mi sembra che la sua interpretazione del ruolo siano molto coerente con quello che si aspetta Pioli in mediana e quindi se si dovesse ambientare in fretta potrebbe essere una sorpresa.

Se invece dovesse faticare o rivelarsi troppo acerbo sarebbero dolori seri per noi ma credo che avrà diverse opportunità di giocarsela (ergo anche se canna malamente la prima o la seconda partita non sarà accantonato). Thiaw invece ha 3 nomi importanti davanti ma da un certo punto di vista è un bene perchè giocherà solo quando sarà ritenuto pronto e non per necessità che è la situazione ideale per un giovane.
Thiaw potrebbe addirittura non vedere neanche il campo fino al mondiale. Se non c'è necessità è possibile che gli dicano la stessa cosa che han detto a Kalulu: "i primi sei mesi studia e basta"
 
Alto
head>