Degrado Spagna, a rischio pres. federale per bacio

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,675
Il presidente della federazione calcio spagnola e' oggetto di polemiche, dopo che domenica ha baciato sulle labbra un calciatore femmina come festeggiamenti per la Vittoria del mondiale.

Subito intervenute le ministre del governo femminista che parlano di gesto inaccettabile e che il bacio non richiesto sia una violenza predatoria maschile

Lui prima ha considerato idioti e sfigati i critici, poi ha registrato un video di scuse non pensando di creare scalpore avendo una relazione con lei

Non si esclude che possano portarlo a dimissioni


Gazzetta dello sport
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,675
ahaha
cosa aspettarsi del resto dal paese dove vince il centro destra e cercano di fare un governo di sinistra, dopo aver scelto un presidente di camera del partito perdente

un bacio Lesbo invece sarebbe stato immortalato su Sport Illustrated in prima pagina
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,160
Reaction score
8,329
Il presidente della federazione calcio spagnola e' oggetto di polemiche, dopo che domenica ha baciato sulle labbra un calciatore femmina come festeggiamenti per la Vittoria del mondiale.

Subito intervenute le ministre del governo femminista che parlano di gesto inaccettabile e che il bacio non richiesto sia una violenza predatoria maschile

Lui prima ha considerato idioti e sfigati i critici, poi ha registrato un video di scuse non pensando di creare scalpore avendo una relazione con lei

Non si esclude che possano portarlo a dimissioni


Gazzetta dello sport

Ci stanno portando in un mondo di fluidi e inclusivi, ora solo guardare una donna sta per diventare reato. Incredibile.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,946
Il presidente della federazione calcio spagnola e' oggetto di polemiche, dopo che domenica ha baciato sulle labbra un calciatore femmina come festeggiamenti per la Vittoria del mondiale.

Subito intervenute le ministre del governo femminista che parlano di gesto inaccettabile e che il bacio non richiesto sia una violenza predatoria maschile

Lui prima ha considerato idioti e sfigati i critici, poi ha registrato un video di scuse non pensando di creare scalpore avendo una relazione con lei

Non si esclude che possano portarlo a dimissioni


Gazzetta dello sport
gli etero devono nascondersi, da quanto lo ripetiamo?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Il presidente della federazione calcio spagnola e' oggetto di polemiche, dopo che domenica ha baciato sulle labbra un calciatore femmina come festeggiamenti per la Vittoria del mondiale.

Subito intervenute le ministre del governo femminista che parlano di gesto inaccettabile e che il bacio non richiesto sia una violenza predatoria maschile

Lui prima ha considerato idioti e sfigati i critici, poi ha registrato un video di scuse non pensando di creare scalpore avendo una relazione con lei

Non si esclude che possano portarlo a dimissioni


Gazzetta dello sport

Se avesse baciato in bocca un calciatore sarebbero partiti i festeggiamenti in piazza.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,675
Ci stanno portando in un mondo di fluidi e inclusivi, ora solo guardare una donna sta per diventare reato. Incredibile.
Si poi passo da Santorini e sembra di stare ai tempi della clava con donne nude in giro che si buttano addosso nei locali
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
A volte ho visto robe del genere pure tra compagni di squadra, ma se un giocatore uomo osasse dire che è violenza sessuale verrebbe preso per omofobo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
ahaha
cosa aspettarsi del resto dal paese dove vince il centro destra e cercano di fare un governo di sinistra, dopo aver scelto un presidente di camera del partito perdente

un bacio Lesbo invece sarebbe stato immortalato su Sport Illustrated in prima pagina

Beh obbiettivamente poteva risparmiarsi quel bacio non richiesto e soprattutto non desiderato.

Non scomoderei la violenza sessuale ovviamente, ma almeno l' educazione...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Beh obbiettivamente poteva risparmiarsi quel bacio non richiesto e soprattutto non desiderato.

Non scomoderei la violenza sessuale ovviamente, ma almeno l' educazione...
Ma chi ha detto che non era richiesto e desiderato? La calciatrice mi sembra che abbia detto che x lei non c'era nessun problema. Poi io no ho ancora capito se hanno una relazione o no?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Ma chi ha detto che non era richiesto e desiderato? La calciatrice mi sembra che abbia detto che x lei non c'era nessun problema. Poi io no ho ancora capito se hanno una relazione o no?

Ah!

Pardon allora, ieri leggevo che lei era infastidita.

Se è cosi, allora va bene.
 
Alto
head>