Degrado Inter: salta anche Pavard?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,500
Reaction score
3,611
Come riportato da Bild, il giocatore continua ad allenarsi con il Bayern in quanto quest’ultima non ha ancora trovato un sostituto. Tuchel sembra stia convincendo il giocatore a rimanere nonostante gli accordi tra le società.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Come riportato da Bild, il giocatore continua ad allenarsi con il Bayern in quanto quest’ultima non ha ancora trovato un sostituto. Tuchel sembra stia convincendo il giocatore a rimanere nonostante gli accordi tra le società.
Tralasciando il fatto che si tratta dell'inter, penso sia un pò falsa questa ricostruzione, o meglio, se le società hanno davvero trovato un accordo, non penso sia possibile che l'allenatore si metta in mezzo in questo modo, se fossi nel Bayern mi girerebbero non poco.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,223
Reaction score
16,065
Come riportato da Bild, il giocatore continua ad allenarsi con il Bayern in quanto quest’ultima non ha ancora trovato un sostituto. Tuchel sembra stia convincendo il giocatore a rimanere nonostante gli accordi tra le società.

In Arabia pure questo, eddai, facci godere alla faccia degli Ingiocabili™.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Come riportato da Bild, il giocatore continua ad allenarsi con il Bayern in quanto quest’ultima non ha ancora trovato un sostituto. Tuchel sembra stia convincendo il giocatore a rimanere nonostante gli accordi tra le società.
ormai sanno tutti che i cinesi stanno per saltare, e la nuova proprietà sara
piena di debiti, Marotta ci prova a comprare ma evidentemente gli altri
poco si fidano dei "pagherò"
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
L’inda sta facendo ridere mezzo mondo. Li adoro ❤️
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,845
Reaction score
794
Leggevo che comunque non si è allenato per "malattia" e che il Bayern sta cercando un sostituto per poi sbloccare l'uscita.
Vedremo, spero salti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Tralasciando il fatto che si tratta dell'inter, penso sia un pò falsa questa ricostruzione, o meglio, se le società hanno davvero trovato un accordo, non penso sia possibile che l'allenatore si metta in mezzo in questo modo, se fossi nel Bayern mi girerebbero non poco.
E' successa la stessa cosa con Zapata e la Roma, era praticamente fatta ma si è messo di traverso Gasperino e i riommers sono andati sull'ottava scelta in attacco di questa finestra di mercato, cioè Azmoun.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>