Degrado giustizia,dopo un anno e mezzo paziente 1 Codogno scagionato da epidemia colposa

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,831
Reaction score
743
veramente una follia incredibile cercare di crocifiggere un povero cristo e addossargli la colpa dell'intera pandemia in Italia. Credo ci siano ampiamente gli estremi per una richiesta di risarcimento, praticamente e' stato etichettato per tutta la vita come untore
Concordo: era quella volta che il principe azzurro Conte sentenziò "Un ospedale di Codogno non ha rispettato i protocolli".
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,011
Reaction score
1,404
Dopo un anno e mezzo di farsa la procura di Lodi ha archiviato l'accusa nei confronti di Mattia Maestri, il famoso e presunto (lui ha sempre sostenuto di non esserlo in realtà) paziente 1 italiano di covid a febbraio 2020 e ricoverato nell'ospedale di Codogno.

Non è stato ravvisato alcun comportamento scorretto del giovane, tenendo presente che quattro membri della sua famiglia hanno avuto il covid e suo padre è morto.

Il procuratore di Lodi:

"L'indagine era nata con l'intento di ricostruire la dinamica del contagio con la volontà anche di andare a arginare la diffusione del virus.
Poi, comunque, si è visto che il Sars-coV2 era già ampiamente diffuso e da tempo"


Il Giorno
Incredibile, questa non la sapevo. I veri responsabili invece lasciati tranquilli, giusto? Anche se mi pare ci sia un'inchiesta della procura bergamasca. Vedremo.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,123
Reaction score
3,749
Ma anziché fare un processo a un povero cristo, non potevano farne uno a Speranza per la sua magica "tachipirina e vigile attesa"?
 
Ultima modifica:
Alto
head>