De Paul all’Atletico. È fatta per 35 mln più bonus

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Admin;2368044 ha scritto:
Per noi pure 35 mln sono fantascienza

Se avesse giocato nel Lille glieli davano...


Assurdo: avevamo due contropartite serie succosissime per l'Udinese come Hauge e Pobega, invece non ci abbiamo nemmeno provato.

Siamo dei signori noi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,032
Reaction score
3,322
JoKeR;2368048 ha scritto:
Se avesse giocato nel Lille glieli davano...


Assurdo: avevamo due contropartite serie succosissime per l'Udinese come Hauge e Pobega, invece non ci abbiamo nemmeno provato.

Siamo dei signori noi.

Dal Lille solo i cessi come leang, quelli bravi come Osihmen li lasciamo agli altri.
Quest'anno andremo avanti a prestiti per poi elemosinare sul prezzo l'anno prossimo quando dovremmo riscattare i giocatori.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
iceman.;2368052 ha scritto:
Dal Lille solo i cessi come leang, quelli bravi Osimen li lasciamo agli altri.
Quest'anno andremo avanti a prestiti per poi elemosinare sul prezzo l'anno prossimo quando dovremmo riscattare i giocatori.

Che Dio ci aiuti.
Ma io lo sapevo e l'ho sempre detto: non sarebbe cambiato nulla con la CL e non avremmo rinnovato Chala e Zizzo, di cui non mi frega sinceramente.

Non mi sto facendo il sangue amaro, perchè lo sapevo e non cado nel tranello del "abbiamo già speso 39803480 milioni" (non lo so volevamo giocare senza portiere?), spero solo che si riesca nel miracolo di un'altra qualificazione CL in attesa di tempi migliori (quando?).
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,032
Reaction score
3,322
JoKeR;2368054 ha scritto:
Che Dio ci aiuti.
Ma io lo sapevo e l'ho sempre detto: non sarebbe cambiato nulla con la CL e non avremmo rinnovato Chala e Zizzo, di cui non mi frega sinceramente.

Non mi sto facendo il sangue amaro, perchè lo sapevo e non cado nel tranello del "abbiamo già speso 39803480 milioni" (non lo so volevamo giocare senza portiere?), spero solo che si riesca nel miracolo di un'altra qualificazione CL in attesa di tempi migliori (quando?).

Quest'anno ci è andata di lusso secondo me.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,235
Reaction score
3,886
3 milioni all’anno, poco più della metà dell’ invertebrato turco…….mah
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
iceman.;2368061 ha scritto:
Quest'anno ci è andata di lusso secondo me.

Di sto passo l'anno prossimo partiamo di nuovo in settima-ottava posizione ai nastri di partenza.
Ma la cosa bella è che noi eravamo già molto più incompleti di tutte le altre...

Quante squadre hanno le nostre stesse lacune?

Molti qui, e io impazzisco, si scordano che Elliott ci ha fatto giocare metà stagione in tempo di Covid con un solo centravanti di ruolo 39enne + Colombo, 3 cc centrali più lo scempio Krunic e due soli difensori centrali + Gabbia e Kalulu lanciato nella mischia.
Io lo scrivevo a settembre 2020 e lo ripeto ora: una squadra così incompleta è inaccettabile, robe da oratorio.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
JoKeR;2368048 ha scritto:
Se avesse giocato nel Lille glieli davano...


Assurdo: avevamo due contropartite serie succosissime per l'Udinese come Hauge e Pobega, invece non ci abbiamo nemmeno provato.

Siamo dei signori noi.

E tu sei certo che le nostre contropartite tecniche le volessero?
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Rivera10;2368068 ha scritto:
E tu sei certo che le nostre contropartite tecniche le volessero?

Non ci abbiamo nemmeno provato dai, mia impressione.
L'Udinese senza De Paul retrocede, erano due calciatori interessantissimi per loro. O no?

Cioè io impazzisco... la Juve può offrire Dragusin al Sassuolo e nessuno dice nulla. Noi invece già scartiamo a priori la possibilità di inserire contropartite.

Allora boh, non parliamo di nulla e non commentiamo più nulla.
 
Alto
head>