De Maggio:"Berlusconi riprenderà il Milan".

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, sul futuro societario del Milan:"Ho un’idea e me l’ha confermata anche un ‘uccellino’, secondo me Silvio Berlusconi si riprenderà presto il Milan".

l'uccellino di Del Piero??
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Siamo in campagna elettorale: vale tutto, anche promettere un Milione di posti di lavoro a Milanello;

Berlusconi che riprendere il Milan a prezzi di favore sarebbe un indizio che porta al rientro di capitali evasi.
Crede che lo lasceranno tranquillo se dovesse accadere?
Crede che non scateneranno l'inferno nel dimostrare che ha praticamente frodato il fisco per centinaia di migliaia di euro?
Crede che non avrà ripercussioni politiche?
Scorporato da Fininvest, dopo le sue dichiarazioni di incapacità di competere con i grandi investitori straniere, crede che i tifosi saranno contenti della dimensione regionale del suo Milan?
Farà mercato facendo rientrare altro denaro evaso?

Veramene pensate possa stare in piedi questo disegno?

Guarda, in uno scenario in cui iniziassero a spuntare fuori:

-settlement agreement
-debiti su debiti
-timore di fallimento
-il tutto condito da una serie di sconfitte che farebbero sprofondare ulteriormente il club

qualora Berlusconi si presentasse magicamente come il salvatore del Milan, il Cavaliere bianco pronta a rilevare il Milan dall'ombra del fallimento come fu a suo tempo con Farina...molti si dimenticherebbero dell'ipotesi "lavanderia" e dei recenti anni bui inneggiandolo come mai prima d'ora, soprattutto se rientrasse con Maldini e Conte.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Se si riprende il Milan, smetto di seguire il calcio finché non sarà venuto a mancare.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Siamo in campagna elettorale: vale tutto, anche promettere un Milione di posti di lavoro a Milanello;

Berlusconi che riprendere il Milan a prezzi di favore sarebbe un indizio che porta al rientro di capitali evasi.
Crede che lo lasceranno tranquillo se dovesse accadere?
Crede che non scateneranno l'inferno nel dimostrare che ha praticamente frodato il fisco per centinaia di migliaia di euro?
Crede che non avrà ripercussioni politiche?
Scorporato da Fininvest, dopo le sue dichiarazioni di incapacità di competere con i grandi investitori straniere, crede che i tifosi saranno contenti della dimensione regionale del suo Milan?
Farà mercato facendo rientrare altro denaro evaso?

Veramene pensate possa stare in piedi questo disegno?

lo scopo non è riprendersi una cosa già sua, ma venderla a cifre congrue senza danneggiare Fininvest!!!
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Vi scrivo dal futuro:

maxresdefault.jpg

rispetto a Smontella è un upgrade
 
I

ilCapitan6

Guest
[..] molti si dimenticherebbero dell'ipotesi "lavanderia" e dei recenti anni bui inneggiandolo come mai prima d'ora, soprattutto se rientrasse con Maldini e Conte.

Molti, ma non io. Sopratutto non credo lo farà la giustizia ordinaria, la quale spero proceda speditamente per accertare reati gravissimi.

Poi vorrei vedere con che faccia Maldini, l'uomo tutto di un pezzo, si presenterebbe a SAN SIRO, con Berlusconi presidente.

Che vergogna.
 
I

ilCapitan6

Guest
[..] ma venderla a cifre congrue senza danneggiare Fininvest!!!

Venderla? Di nuovo?
Cioè rileverebbe un Milan in difficoltà per rimettere in piedi un teatrino di due anni e RI-VENDERE il Milan a 400M?

Perchè un acquirente dovrebbe comprare il Milan da Berlusconi e non direttamente da Elliot? Gli regaliamo le commissioni al'ex Cavaliere?

Se fosse nato negli USA, Berlusconi sarebbe al gabbio da anni. In Giappone sarebbe un detenuto da 41bis. In Italia è un personaggio che tenta nuovamente la scalata politica con ogni mezzo. A oltre 80 anni e con un aneurisma aortico.

Io preparerei la raccolta firme contro un'eventuale manovra del genere.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Molti, ma non io. Sopratutto non credo lo farà la giustizia ordinaria, la quale spero proceda speditamente per accertare reati gravissimi.

Poi vorrei vedere con che faccia Maldini, l'uomo tutto di un pezzo, si presenterebbe a SAN SIRO, con Berlusconi presidente.

Che vergogna.

Maldini i problemi li aveva con Galliani, non con Berlusconi.
Barbara lo porterebbe a Milanello in un quarto d'ora uno come Paolo Maldini
 
Alto
head>