De Maggio:"Berlusconi riprenderà il Milan".

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Molti, ma non io. Sopratutto non credo lo farà la giustizia ordinaria, la quale spero proceda speditamente per accertare reati gravissimi.

Poi vorrei vedere con che faccia Maldini, l'uomo tutto di un pezzo, si presenterebbe a SAN SIRO, con Berlusconi presidente.

Che vergogna.

Il problema di Maldini erano Galliani e l'avere pieni poteri con possibilità di prendere decisioni insindacabili, Berlusconi non è mai stato un ostacolo su questi due punti (ecco sul secondo forse si ma almeno inizialmente avrebbe carta bianca)
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Siamo in campagna elettorale: vale tutto, anche promettere un Milione di posti di lavoro a Milanello;

Berlusconi che riprendere il Milan a prezzi di favore sarebbe un indizio che porta al rientro di capitali evasi.
Crede che lo lasceranno tranquillo se dovesse accadere?
Crede che non scateneranno l'inferno nel dimostrare che ha praticamente frodato il fisco per centinaia di migliaia di euro?
Crede che non avrà ripercussioni politiche?
Scorporato da Fininvest, dopo le sue dichiarazioni di incapacità di competere con i grandi investitori straniere, crede che i tifosi saranno contenti della dimensione regionale del suo Milan?
Farà mercato facendo rientrare altro denaro evaso?

Veramene pensate possa stare in piedi questo disegno?
Assolutamente NO...e per il resto concordo pienamente...
Magari (ribadisco magari) con un Milan in cattive condizioni farà circolare la voce di un'ipotetica operazione di salvataggio dettata dal suo cuore ancora innamorato del Milan.... così tanto per raccogliere i voti dei ''nostalgici''...
Ma una volta terminata la campagna elettorale non se ne farà più niente...come è ovvio che sia...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
alla fine pure quando l'inter di thoir faticava si leggeva di un moratti pronto a rilevare le quote e a ritornare in sella
 
I

ilCapitan6

Guest
Maldini i problemi li aveva con Galliani, non con Berlusconi.
Barbara lo porterebbe a Milanello in un quarto d'ora uno come Paolo Maldini

Ma non sto mettendo in dubbio che Maldini possa accettare un invito di Berlusconi, ma che eticamente dimostrerebbe che 'uomo' è Maldini: Berlusconi negli ultimi anni ha rovinato il Milan, lo depauperato della ricchezza tecnicha che aveva, ha leggittimato lo scempio di Galliani, lo ha venduto - a questo punto - non sappiamo a chi, ha collezionato una serie di provvedimenti giudiziari evitati solo dal suo conto in banca capace di assoldare i migliori avvocati sulla piazza, e lui, Maldini, sarebbe contento di diventare l'uomo immagine di QUESTO uomo e del suo Milan.

Mah... sarebeb cmq l'evidenza che Maldini è più interessato al POTERE, al PRESTIGIO, anzichè al Milan.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Se aveva i soldi perchè ha venduto il milan con 220 milioni di debiti? :fuma:

Lo ha venduto? Nel caso accada è già stato affrontato che per Fininvest da sgravo fiscale era diventata una zavorra.

Anche Moratti ha lasciato l'Inter in profondo rosso, povero che riceve aiuti dallo stato pure lui?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Venderla? Di nuovo?
Cioè rileverebbe un Milan in difficoltà per rimettere in piedi un teatrino di due anni e RI-VENDERE il Milan a 400M?

Perchè un acquirente dovrebbe comprare il Milan da Berlusconi e non direttamente da Elliot? Gli regaliamo le commissioni al'ex Cavaliere?

Se fosse nato negli USA, Berlusconi sarebbe al gabbio da anni. In Giappone sarebbe un detenuto da 41bis. In Italia è un personaggio che tenta nuovamente la scalata politica con ogni mezzo. A oltre 80 anni e con un aneurisma aortico.

Io preparerei la raccolta firme contro un'eventuale manovra del genere.

partiamo da due situazioni diverse :)
tu credi che dietro tutto ci sia Li veramente, io credo invece che dietro lui ci sia qualcun altro che ben conosciamo.
Non deve ricomprare nulla, semplicemente vendere definitivamente, una volta per tutte e lasciar stare i giochi della figlia.
 
V

vanbasten

Guest
Lo ha venduto? Nel caso accada è già stato affrontato che per Fininvest da sgravo fiscale era diventata una zavorra.

Anche Moratti ha lasciato l'Inter in profondo rosso, povero che riceve aiuti dallo stato pure lui?

E allora volendo o nolendo oggi non ha risorse per gestire un club di tali dimensioni. Non mi sembra tanto campato per aria affermare che non ha piu soldi!
 
Alto
head>