De Luca: patto con Renzi per il figlio a Montecitorio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,312
Reaction score
28,195
Ennesimo scandalo all'interno del PD. Secondo quanto riportato da La Repubblica, De Luca e Renzi avrebbero stretto un accordo. Il governatore della Campania avrebbe dato il proprio supporto alla candidatura di Renzi al congresso del PD (contro Emiliano) in cambio dell'inserimento del figlio Piero alla Camera dei Deputati.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,312
Reaction score
28,195
Boh, trovo pazzesco che la gente ancora non sia scesa in piazza, con i forconi, contro questi farabutti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,487
Ancora non mi capacito di come un soggetto come De Luca sia stato votato da quasi un milione di campani , voti di scambio a parte (nel casertano c'è ne sono stati molti, basta informarsi sul caso Graziano) . Ben gli sta a chi lo ha votato.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Per entrare in lista deve prima passare dalle primarie, quindi qualcuno lo deve pur votare..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ennesimo scandalo all'interno del PD. Secondo quanto riportato da La Repubblica, De Luca e Renzi avrebbero stretto un accordo. Il governatore della Campania avrebbe dato il proprio supporto alla candidatura di Renzi al congresso del PD (contro Emiliano) in cambio dell'inserimento del figlio Piero alla Camera dei Deputati.

Mi sembra veramente impossibile, qualcuno dovrà votarlo..
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Ancora non mi capacito di come un soggetto come De Luca sia stato votato da quasi un milione di campani , voti di scambio a parte (nel casertano c'è ne sono stati molti, basta informarsi sul caso Graziano) . Ben gli sta a chi lo ha votato.

perchè il resto dei politici fa ancora più schifo...
 
Alto
head>