De Ligt positivo al Covid

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
veramente una tifoseria di sfigati, come ho detto qualche giorno fa sarebbe come litigare con gli handicappati.
detto questo io per la mafia non ci tifo a prescindere.

Per carità, i calabresi bianconeri sono il cancro del calcio italiano, ma lo squallore dei cugini è veramente ripugnante quando raggiunge tali livelli di schifo e di indecenza.
Ho sentito interisti recriminare il famoso fallo di Calhanoglu e negare il fallo da rigore di Rabiot come gobbi navigati, questi sono veramente vermi senza patria e senza bandiera.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,350
veramente una tifoseria di sfigati, come ho detto qualche giorno fa sarebbe come litigare con gli handicappati.
detto questo io per la mafia non ci tifo a prescindere.

Gli indaisti odiano i gobbi perché vorrebbero essere come loro. Vincere incontrastati senza concorrenza. A loro piacerebbe vincere facile ma non ci riescono. Da lì tutto l'odio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Gli indaisti odiano i gobbi perché vorrebbero essere come loro. Vincere incontrastati senza concorrenza. A loro piacerebbe vincere facile ma non ci riescono. Da lì tutto l'odio.

si odiano e poi se il milan è davanti 4 punti ai ladri tifano per loro ahahahah che vermi. e che idioti oserei dire.
comunque, vermi per vermi, perchè i ladri sono vermi, io mi prendo l'unica squadra delle 2 che non ha rubato decine di scudetti con la corruzione.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
855
Se ne facessero sei tra Roma e gobbi sarebbe la fine, non scherziamo. Sarebbe un disastro anche se noi facessimo punteggio pieno con Torino e Cagliari.

Tra l’altro loro tifavano spudoratamente i gobbi contro di noi, ai goal dei gobbi esultavano come se avesse segnato uno dei loro, e ora sono lì come putridi e indegni sciacalli che sperano nel nostro tracollo per potersi poi cibare della nostra carcassa.

Per questo li odio più di ogni altra cosa e li schifo come fossero m...a, che poi è esattamente quello che sono.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
No no il tuo non era un parere. Era proprio una frase senza senso e che non sta ne in cielo ne in terra. E sopratutto sei tu che non rispetti gli altri visto quello che hai scritto. Poi vedo che invece tu hai rispettato il mio parere...certo con una reputazione negativa.

Non ti ho lasciato alcuna reputazione negativa,cosa che invece hai fatto tu,pure bugiardo sei.A sto punto è palese che sei gobbo infiltrato visto che l'argomento ti ha ferito
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
Spero solo che non abbia infettato nessuno dei nostri...siamo già ai minimi termini...certi comportamenti nei confronti degli avversari (abbracci, strette di mano,...) andrebbero evitati.
Poi sul tifo "trasversale"...trovo logico e naturale tifare per un risultato che fa comodo a noi (il tradizionale "gufo")....lo fanno tutti...e chi dice il contrario, mente spudoratamente
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Non ti ho lasciato alcuna reputazione negativa,cosa che invece hai fatto tu,pure bugiardo sei.A sto punto è palese che sei gobbo infiltrato visto che l'argomento ti ha ferito

Questa è bellissimaaaa....Fino adesso del gobbo non lo avevo mai preso nella mia vita! Ci manca che adesso qualcuno mia dia anche dell'interista e poi siamo a posto.
 
Alto
head>