De Ketelaere più di Berardi. Botman e Sanches...

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
se la gestione va in continuità con elliott sono d'accordo con te ... il 9 fortissimo (a 60/70/80/100m) non lo prenderemo mai. Al massimo cercheremo di pescare qualcuno in fase di esplosione pagando 30-50M.
C'è anche da dire che se fino ad oggi abbiamo fatto l'Atalanta (e non è una offesa) con un budget x2, magari con i soldi di CL e campionato e l'innesto di RedBIrd possiamo fare l'Atalanta x4.
io sono contento di origi, come lo ero di giroud.
se qualcuno spera nel nunez di turno è fuori strada.

e poi vedremo se origi è tanto inferiore a certi profili, son molto curioso.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Vinci il prossimo campionato in carrozza. Il prossimo anno Ibra si ritira e hai il budget intero per prendere il 9 fortissimo.
Sanches io non lo vedo di buon occhio per le assenze... se manca 1/3 delle partite come ha fatto negli ultimi anni è un problema. In questa squadra che il problema infortuni già l'ha patito parecchio. (OT: per il discorso di ieri degli stipendi dei dirigenti, compulsando qua e là: Gazidis 3,15M Maldini 1,5M. Riporto quello che ho letto, non ho spulciato il bilancio o simili, ammesso che la voce sia dettagliata. Per conto mio ci sta, alla fine sono alla base del successo della squadra. Ma "quando mai hanno un costo paragonabile a quello dei giocatori" direi di no, direi che sono abbastanza paragonabili)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
se la gestione va in continuità con elliott sono d'accordo con te ... il 9 fortissimo (a 60/70/80/100m) non lo prenderemo mai. Al massimo cercheremo di pescare qualcuno in fase di esplosione pagando 30-50M.
L'attaccante sarà difficile da prendere perché forti davvero ce ne sono pochi (e costano tanto). Se vai su un giovane con buone prospettive devi essere pronto a sborsare dai 30 in su.
Per esempio David il Lille lo aveva pagato quasi 30 milioni per prelevarlo da una squadra belga... Adesso se vai dai francesi a chiederlo secondo me non ti bastano 50 milioni.
Giovani interessanti in Francia sono Ekitike e Wahi, poi ci sta Hlozek che poteva essere un rischio che valeva la pena prendere.
Per tornare a CDK, secondo me è un rischio limitato, ha esperienza in Champions e le qualità sono evidenti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sanches io non lo vedo di buon occhio per le assenze... se manca 1/3 delle partite come ha fatto negli ultimi anni è un problema. In questa squadra che il problema infortuni già l'ha patito parecchio. (OT: per il discorso di ieri degli stipendi dei dirigenti, compulsando qua e là: Gazidis 3,15M Maldini 1,5M. Riporto quello che ho letto, non ho spulciato il bilancio o simili, ammesso che la voce sia dettagliata. Per conto mio ci sta, alla fine sono alla base del successo della squadra. Ma "quando mai hanno un costo paragonabile a quello dei giocatori" direi di no, direi che sono abbastanza paragonabili)
Gli stipendi sono giustamente coperti da provacy e l'unica certezza che si ha è quella di un costo complessivo.
Quindi mai esisterà una conferma sulle cifre effettive ( giustamente )

Per Renato anche io ho quel dubbio, l'unica cosa che mi frena un pò è la stabilità fisica. Vedremo .
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
io sono contento di origi, come lo ero di giroud.
se qualcuno spera nel nunez di turno è fuori strada.

e poi vedremo se origi è tanto inferiore a certi profili, son molto curioso.
Origi potenzialmente per la serie a è un crack. E poi ha tutte le caratteristiche che ci servono: tecnica, velocità e fisicone. C'è sempre il dubbio del giocatore che ha giocato poco, che dal punto di vista sia fisico che mentale deve fare un certo tipo di step. Sono molto fiducioso come lo ero di Giroud (e credo che Giroud anche l'anno prossimo farà bene). Potrebbe essere anche un buon giocatore da rivendere, ad esempio, a differenza di Giroud che abbiamo preso semplicemente per la prestazione.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Bro ma a te non ti va mai bene niente, non sei felice neanche dopo uno scudetto atteso 11 anni.
willy è come i vecchietti brontoloni del Muppet Show. Ma lo fa per troppo amore per i nostri colori. E poi comunque nello specifico ha ragione, se si va in continuità sulla linea elliott la punta forte forte non si prenderà mai (non quella già affermata e sicura, intendo tipo un vlahovic da 75M, senza arrivare a profili internazionali da 100M e oltre)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
chi spinge per questo berardi da anni ?
mai sentita un'intervista di Maldini e Massara a riguardo, si gasano su di lui di nascosto ?
non si può prendere un giocatore senza esperienza alle cifre che chiede carnevali, assurdo che se ne parli più di una volta
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Gli stipendi sono giustamente coperti da provacy e l'unica certezza che si ha è quella di un costo complessivo.
Quindi mai esisterà una conferma sulle cifre effettive ( giustamente )

Per Renato anche io ho quel dubbio, l'unica cosa che mi frena un pò è la stabilità fisica. Vedremo .
Quando valutano un giocatore penso facciano delle considerazioni a 360 gradi. Credo che ritengano superabili i problemi fisici, o comunque la situazione migliorabile. Il giocatore se al 100% se la può arrivare a giocare coi primi centrocampisti al mondo. Nella partita tra Milan e Lille ci aveva mandato letteralmente in confusione, faceva quello che voleva.
 
Alto
head>