David: Milan e Arsenal interessati. Addio al Lille

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato da Schira, David è pronto a lasciare il Lille in estate. Sulle tracce dell'attaccante ci sono il Milan e l'Arsenal.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,796
Come riportato da Schira, David è pronto a lasciare il Lille in estate. Sulle tracce dell'attaccante ci sono il Milan e l'Arsenal.
Aveva cominciato bene il campionato, poi ha registrato una flessione di rendimento. Il giocatore non è proprio una prima punta, però è sicuramente un giocatore interessante. Peccato non aver avuto l'intuizione di prenderlo quando giocava ancora in Belgio, costava meno di 30 milioni... Adesso siamo sui 50 milioni.... Di più non ci spenderei.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Conosco molto poco sto David, non so se qualcuno lo sarà ma noi abbiamo bisogno di almeno un acquisto che faccia la differenza
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
l'ho visto giocare diverse volte. non mi ha mai entusiasmato. tantissimo movimento.....ma di sponda non mi è sembrato ottimo e tecnicamente non ineccepibile.....

insomma.....se c'è dell'altro a quel prezzo.....
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Meglio di Nunez secondo te?

Diciamo che Nunez è più forte, ma David si avvicina di più al tipo di centravanti che fa al nostro gioco, essendo un giocatore veloce e in grado di creare spazi.

Io in ottica futura prenderei Nunez perché è più forte in valore assoluto, ma David darebbe forse più garanzie nel gioco e potrebbe far giocare meglio le ali (con un Leao servirebbero quattro uomini solo per marcare loro due...).

David sarà più economico, secondo me sui 45 mln lo si potrà strappare al Lille, Nunez difficilmente partirebbe per meno di 65/70 mln, inoltre la concorrenza è più folta per l'uruguaiano.

Per noi David sarebbe un colpo più sicuro.

Si presentasse con uno di loro, la proprietà partirebbe col piede giusto, poco ma sicuro.
 
Alto
head>