David: il Milan vorrebbe chiudere a 30-35 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,358
Reaction score
28,223
TMW conferma le news di ieri della GDS: Milan a caccia del bomber, e David primo obiettivo. I rossoneri faranno un tentativo già a gennaio. La valutazione è di 40 mln. I rossoneri però non vorrebbero andare oltre i 30-35 mln. A quelle cifre si potrebbe chiudere anche subito. Il passaggio agli ottavi di CL regalerebbe al club nuovi introiti per tentare l'assalto.

Su Guirassy c'è il Newcastle QUI -) Guirassy Milan: Newcastle in pressing.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ma solo io credo che david non sia l’attaccante giusto per noi?
Credo sia un pò il sentire comune sul web. Io onestamente l’ho visto troppe poche volte per giudicare. Dai dati sembra un attaccante in grado di legare il gioco e dare profondità ma senza la capacità di fare reparto da solo. Una cosa che, sempre secondo i dati, secondo me viene sopravvalutata è la sua capacità realizzativa che sempre abbastanza nella media. Se dovessi fare un paragone, sembra una sorta di Lautaro con le polveri bagnate.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,358
Reaction score
28,223
TMW conferma le news di ieri della GDS: Milan a caccia del bomber, e David primo obiettivo. I rossoneri faranno un tentativo già a gennaio. La valutazione è di 40 mln. I rossoneri però non vorrebbero andare oltre i 30-35 mln. A quelle cifre si potrebbe chiudere anche subito. Il passaggio agli ottavi di CL regalerebbe al club nuovi introiti per tentare l'assalto.

Su Guirassy c'è il Newcastle QUI -) Guirassy Milan: Newcastle in pressing.
.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
TMW conferma le news di ieri della GDS: Milan a caccia del bomber, e David primo obiettivo. I rossoneri faranno un tentativo già a gennaio. La valutazione è di 40 mln. I rossoneri però non vorrebbero andare oltre i 30-35 mln. A quelle cifre si potrebbe chiudere anche subito. Il passaggio agli ottavi di CL regalerebbe al club nuovi introiti per tentare l'assalto.

Su Guirassy c'è il Newcastle QUI -) Guirassy Milan: Newcastle in pressing.

Dai video che vedo mi sembra molto simili a Depay com movenze e carattertiche.. abbastanza forte, abbastanza veloce, abbastanza tecnico.... Il problema e` che non sembra abbastanza per noi.
Non lo vedo molto cattivo.. e` solo un feeling ma onestamente credo ci servano altre caratteristiche. Spero di sbagliarmi perche` e` ormai palese che arrivera` lui.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
Credo sia un pò il sentire comune sul web. Io onestamente l’ho visto troppe poche volte per giudicare. Dai dati sembra un attaccante in grado di legare il gioco e dare profondità ma senza la capacità di fare reparto da solo. Una cosa che, sempre secondo i dati, secondo me viene sopravvalutata è la sua capacità realizzativa che sempre abbastanza nella media. Se dovessi fare un paragone, sembra una sorta di Lautaro con le polveri bagnate.
Se resta Pioli questo finisce in panca dopo 2 partite.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma solo io credo che david non sia l’attaccante giusto per noi?
boooo....
fino a 3 mesi fa era considerato un dio, superfeticcio del forum.
ora lo schifano tutti.
indipendentemente da chi lo prende e dal momento, per me non è l'ideale.
preferisco jurassik park.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Parti dal presupposto che il forum Joveticcerebbe anche Mbappè
infatti è compreso nel ragionamento :)
a me non mi ha mai fatto impazzire come profilo, tutte uguali ste punte che esplodono in francia.
se vuoi andare sul sicuro i nomi sono 4-5 e costano più di 100M, altrimenti sono dell'idea di spendere poco e mettere l'acquisto in condizioni di fare bene, l'importante è che abbia le caratteristiche giuste.
per dire non invalido tipo taremi o giru.
 
Ultima modifica:
Alto
head>