Danilo alla Juventus, Cancelo al Manchester City. È fatta

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
A livello di ingaggi, ci sarebbero altri nomi che avrei ceduto prima di Cancelo per alleggerire il bilancio: Khedira, Matuidi, Mandzukic... Economicamente capisco la scelta della Juventus ma da tifosi non posso certo rallegrarmi per la vendita di un terzino tecnico e rapido come Cancelo.

allora 2 che hai nominato sono vecchi qnd buona fortuna
avete pure fatto la furbata (andata male) di rinnovargli il contratto
x nn far calare il valore xkè verso a fine contratto.. ma avete fatto male i conti haha
l altro e uno tutta corsa e poco tecnico.. qnd chi se lo fila ?
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
A livello di ingaggi, ci sarebbero altri nomi che avrei ceduto prima di Cancelo per alleggerire il bilancio: Khedira, Matuidi, Mandzukic... Economicamente capisco la scelta della Juventus ma da tifosi non posso certo rallegrarmi per la vendita di un terzino tecnico e rapido come Cancelo.

Quei 3 non se li prende nessuno con gli ingaggi che hanno.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
A livello di ingaggi, ci sarebbero altri nomi che avrei ceduto prima di Cancelo per alleggerire il bilancio: Khedira, Matuidi, Mandzukic... Economicamente capisco la scelta della Juventus ma da tifosi non posso certo rallegrarmi per la vendita di un terzino tecnico e rapido come Cancelo.
Ma chi te li compra quelli lì... mica i top club sono fessi.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Lo so lo so, avete tutti ragione :fuma:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Non capisco davvero perché vi lamentate..è da inizio estate che Cancelo è sul mercato, il primo della lista dei sacrificabili oltre a Higuain (per il quale non ci sono però offerte e per me fareste meglio a tenere invece di buttare soldi in quel sacco di patate belga)...
Alla fine il city non può certo ogni anno spendere 70 milioni per i terzini, tanto più che era evidente che voi avevate bisogno di vendere..

Danilo non è nulla di che, ma è un terzino che può giocare da ambo le fasce quindi alla fine sarà utile..

Io mi lamento perché non puoi sostituire cancelo con danilo. Soprattutto a certi livelli. E rimarrò deluso per molto..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io mi lamento perché non puoi sostituire cancelo con danilo. Soprattutto a certi livelli. E rimarrò deluso per molto..

Ma non puoi nemmeno pensare di guadagnarci sempre tu in ogni operazione..sennò sarebbe troppo bello..stavolta avete dovuto mollare voi..su De Ligt l'avete vinta..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
A destra tra l’amico Danilo e The Scempio ci sarà da divertirsi. Ricordo The Scempio considerato “tra i tre giocatori tecnicamente migliori nella Juve secondo Sarri” (cit. Mombl’ano).
 
Alto
head>