Daniel titolare col Rio Ave.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,638
Reaction score
16,160
per me non ha fatto male col Brodo, però in quel ruolo in una partita da 15 milioni è ancora più rischioso che mettere Colombo secondo me. Al massimo l'avrei rischiato ala sinistra visto che Casti sta messo male , ma anche qui Pioli non se la sente di mettere due primavera contemporaneamente.
Boh che dio Zlatan possa vegliare su questi ragazzi stasera
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Forse Pioli avrà visto qualcosa in settimana che noi comuni mortali che non assistiamo direttamente agli allenamenti non vediamo.

Può darsi. Io però ho dei dubbi proprio sulla posizione più che sul fatto che giochi. Da prima punta mi pare veramente in difficoltà il ragazzo. Ma Leao è disponibile? Forse Padre Pioli vuole metterlo fresco nel secondo tempo.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Che dire, in bocca al lupo daniel. Facci venire la pella d'oca ragazzo
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Può darsi. Io però ho dei dubbi proprio sulla posizione più che sul fatto che giochi. Da prima punta mi pare veramente in difficoltà il ragazzo. Ma Leao è disponibile? Forse Padre Pioli vuole metterlo fresco nel secondo tempo.

Anche io ho perplessità, chiaro. E ne ho sulla posizione come te. Pioli avrà ragionato sull' interpretazione del ruolo che può dargli Daniel. Non penso che lo vedremo davanti a fare sportellate come un normale centravanti.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,666
Reaction score
2,966
sicuramente, magari "non sta bene " Colombo. Comunque un Milan non può arrivare ad una partita di coppa fondamentale e giocare con un primavera che sostituisce un altro primavera.

mi fa arrabbiare sta cosa.

Io penso che farà bene, non serve a nulla farsi il fegato grosso prima della partita.. vediamo come gioca dall'inizio
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,348
Reaction score
1,350
Il problema è chi sarebbe questo vice Ibra che potremmo prendere senza soldi e che dia sufficienti garanzie.

non lo so. ma per me servirebbe.....e lo dico da un bel po'.....un 9 vero. tipo jovic.....ma non per forza lui......anche un profilo più basso che gli vada bene fare la panchina a ibra.....non so darti un nome.....ma da quel che leggo non lo stanno cercando......quindi....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
decisioni inspiegabili. se mette anche diaz poi....
è ufficiale che ad ibra ci han messo in quarantena pure il telefono.
ma perchè andare a fare il fenomeno prima di una partita così delicata???

questo è il miglior modo per bruciare i giovani secondo me.

il problema è che se pioli esce con questa formazione andrebbe a rischio esonero su tutti i giornali.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,816
Reaction score
12,408
Sky: Pioli ha deciso. Daniel Maldini sarà titolare nel ruolo di prima punta contro il Rio Ave.

Sulle sue doti non ho dubbi. Diamante pure.

Forse è presto, partita difficile, vediamo se sarà pronto.

Gli avversari sono scarsi. Li trovassimo tra 1ualche tempo Daniel gliele farebbe tre, ci scommetto, ma ora è presto...

Boh vediamo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Sulle sue doti non ho dubbi. Diamante pure.

Forse è presto, partita difficile, vediamo se sarà pronto.

Gli avversari sono scarsi. Li trovassimo tra 1ualche tempo Daniel gliele farebbe tre, ci scommetto, ma ora è presto...

Boh vediamo.

A dire la verità, ragionandoci su mi sembra una scelta corretta anche se può sembrare stramba o avventata.
Del resto, se non lo provi titolare ora quando?
Col Bodo (molto più forti di questi) ha giocato Colombo titolare che poi è entrato col Crotone, Maldini nelle rotazioni non è ancora entrato da titolare e sulla trequarti più o meno abbiamo delle alternative da riprovare, ergo mi pare giusto dargli il posto da titolare stasera con un Milan più in condizione e la giusta vetrina per mettersi in mostra.
Leggere di un Maldini titolare fa sempre un certo effetto, devo dire.
 
Alto
head>