Daniel titolare col Rio Ave.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,335
Reaction score
29,373
Sky: Pioli ha deciso. Daniel Maldini sarà titolare nel ruolo di prima punta contro il Rio Ave.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sky: Pioli ha deciso. Daniel Maldini sarà titolare nel ruolo di prima punta contro il Rio Ave.

ripeto, inspiegabile. Daniel per quanto gli possa volere bene è ancora troppo acerbo per giocare una partita del genere.
Quelli entreranno con il sangue negli occhi.

Purtroppo arriviamo alla partita per chiudere il cerchio iniziato mesi fa più che incerottati e la cosa mi preoccupa.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,183
Reaction score
1,280
dopo ditemi che non servirebbe un vice ibra.....
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
ripeto, inspiegabile. Daniel per quanto gli possa volere bene è ancora troppo acerbo per giocare una partita del genere.
Quelli entreranno con il sangue negli occhi.

Purtroppo arriviamo alla partita per chiudere il cerchio iniziato mesi fa più che incerottati e la cosa mi preoccupa.

Se padre Pioli ha deciso per Maldini un motivo ci sarà
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se padre Pioli ha deciso per Maldini un motivo ci sarà

sicuramente, magari "non sta bene " Colombo. Comunque un Milan non può arrivare ad una partita di coppa fondamentale e giocare con un primavera che sostituisce un altro primavera.

mi fa arrabbiare sta cosa.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,356
Reaction score
246
Sky: Pioli ha deciso. Daniel Maldini sarà titolare nel ruolo di prima punta contro il Rio Ave.

Daniel figlio di Paolo, nipote di Cesare. Sono sicuro che da questi due non ha ereditato soltanto i lineamenti.
Per quanto mi riguarda può giocarle tutte da titolare. Per me quella "faccia" è una garanzia.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
sicuramente, magari "non sta bene " Colombo. Comunque un Milan non può arrivare ad una partita di coppa fondamentale e giocare con un primavera che sostituisce un altro primavera.

mi fa arrabbiare sta cosa.

Forse Pioli avrà visto qualcosa in settimana che noi comuni mortali che non assistiamo direttamente agli allenamenti non vediamo.
 
Alto
head>