Daniel fa quel che può. Incide poco ma combatte.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
combatte? era smarrito, un pesce fuor d'acqua.
il cognome è pesante... ora come ora è dove è quasi solo per merito di quel cognome. deve migliorare tanto.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ha anche l attenuante (non da poco) di aver giocato in un ruolo non suo. Non distruggiamo questo ragazzo e diamogli tempo, al di là del cognome
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
combatte? era smarrito, un pesce fuor d'acqua.
il cognome è pesante... ora come ora è dove è quasi solo per merito di quel cognome. deve migliorare tanto.

Mi spiace deluderti ma è lì perché è uno dei migliori giovani del nostro vivaio. Non ce lo ha messo papà.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ha giocato in un ruolo non suo all'esordo in europa.. ha corso, si è impegnato e mi pare che abbia fatto ammonire 2 avversari.. di più cosa poteva fare?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi spiace deluderti ma è lì perché è uno dei migliori giovani del nostro vivaio. Non ce lo ha messo papà.

non sei tu che mi deludi ma la prestazione di ieri, di tutta la squadra.

ieri maldini ha fatto schifo, da essere uno dei migliori del vivaio a giocarsi titolare una partita importantissima ce ne passa.
non lo bollo ma ad oggi non è assolutamente proponibile. non so con che testa pioli gli abbia fatto fare una figura simile.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come riportato dal CorSera, Daniel Maldini ricorderà per tutta la vita la notte di ieri. Il ragazzo, a soli 19 anni, ha inciso poco ma ha combattuto. Si è dato da fare, a testa bassa. Daniel ha tutta la vita davanti per imparare. Ieri ha fatto quello che ha potuto.

Le pagelle GDS QUI -) https://www.milanworld.net/pagelle-gds-rio-ave-milan-1-ottobre-2020-a-vt94652.html

Ieri sera pinoli ha fatto un disastro vero..schierare il ragazzo così, fuori ruolo e spaesato..mamma mia se si usciva rischiavamo una tegola anche psicologica..

Spero sia arrivata la tirata di orecchie per la formazione di ieri..ok le defezioni, ma inventarsi falsi nueve coi ragazzini della primavera non si può
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
non sei tu che mi deludi ma la prestazione di ieri, di tutta la squadra.

ieri maldini ha fatto schifo, da essere uno dei migliori del vivaio a giocarsi titolare una partita importantissima ce ne passa.
non lo bollo ma ad oggi non è assolutamente proponibile. non so con che testa pioli gli abbia fatto fare una figura simile.

A me interessava che capissi che non è lì per il cognome. Ci siamo intesi;)
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,719
Reaction score
1,703
combatte? era smarrito, un pesce fuor d'acqua.
il cognome è pesante... ora come ora è dove è quasi solo per merito di quel cognome. deve migliorare tanto.

Ad onor del vero faceva la differenza in Primavera,
se ci sta colombo, ci può stare anche lui,
per quel che in primavera si è visto.

Secondo me però,
ad oggi entrambi non sono adeguati per la prima squadra,
ci stanno solo per regolamento e perché sono i meno peggio del settore giovanile.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Ieri sera pinoli ha fatto un disastro vero..schierare il ragazzo così, fuori ruolo e spaesato..mamma mia se si usciva rischiavamo una tegola anche psicologica..

Spero sia arrivata la tirata di orecchie per la formazione di ieri..ok le defezioni, ma inventarsi falsi nueve coi ragazzini della primavera non si può

Sono d'accordo..il mister ieri sera ha rischiato di fare un vero e proprio disastro. Maldini ha un tocco di palla fantastico accompagnato da un ottimo fisico ma se gioca spalle alla porta vale un centravanti di lega Pro ad essere ottimisti. Già nel secondo tempo nonostante fosse stremato dal pressing inutile che ha fatto per i primi 45 minuti qualche giocata più interessante l'ha fatta.

Il materiale grezzo c'è ed è di ottima qualità, Pioli deve plasmarlo giorno dopo giorno non sabotarlo psicologicamente come ieri sera.
 
Alto
head>