Dall'Inghilterra: Milan su Alexis Sanchez e Lukaku

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Guarda, ho chiesto ad alcuni tifosi dell'Arsenal, e mi hanno detto che Sanchez parte sicuro perchè non vuole rinnovare il contratto con l'Arsenal.
Perfetto. Un Milan ricco e cinese dovrebbe buttarsi su uno come Alexis, che, tra l'altro, sarebbe perfetto nel 4-3-3 di Montella.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riferisce il Sunday Express (express.co.uk), il Milan avrebbe offerto all'Arsenal £45m di sterline (53M circa) per Alexis Sanchez, attaccante cileno ex Barca e Udinese. Sempre secondo il Sunday Express, i nuovi proprietari cinesi del Milan, il fondo Sino-Europe sarebbero disposti a pagare £250,000 a settimana chiesti dal giocatore.
La notizia è stata riportata anche dal Mirror (mirror.co.uk) che aggiunge, che i nuovi proprietari cinesi oltre ad Alexis Sanches vorrebbero anche Romelu Lukaku dell'Everton.

Dubito prenderemo due punte/bomber e tra le due sceglierei decisamente Sanchez per una serie di motivi, su tutti che è l'ideale per il gioco di Montella e va in scadenza nel 2018.
Poi certo, prende 10M all'anno e ne cerca almeno 12M ma il futuro Milan non dovrebbe avere di questi problemi. Gli si fa un triennale con opzione per il quarto anno e via. Per il cartellino, vista la scadenza prossima, credo non dovremmo andare oltre i 50-55M.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Notizia da prendere con le pinze, ma se davvero si presentassero con un colpo come Sanchez sarebbe un eccellente modo di iniziare. Lukaku a me piace, anche se 88M mi sembrano un po' troppi, comunque sinceramente non mi importa di quello che si spende, soprattutto all'inizio, con la necessità di ricostruire, e considerando le ultime stagioni che hanno minato l'appeal della squadra come possibile destino per un calciatore forte, è inevitabile che i nuovi proprietari debbano essere disposti ad aprire il portafogli e magari anche pagare un po' di più di altri club per portare i campioni da noi.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Su quanto sia forte credo non ci sia nulla da discutere ma sugli esterni c'è un'abbondanza di offerta tale da investire sui giovani.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Dubito prenderemo due punte/bomber e tra le due sceglierei decisamente Sanchez per una serie di motivi, su tutti che è l'ideale per il gioco di Montella e va in scadenza nel 2018.
Poi certo, prende 10M all'anno e ne cerca almeno 12M ma il futuro Milan non dovrebbe avere di questi problemi. Gli si fa un triennale con opzione per il quarto anno e via. Per il cartellino, vista la scadenza prossima, credo non dovremmo andare oltre i 50-55M.

Quanto è probabile che si possano offrire certe cifre fin da subito, ai giocatori?
Sinceramente la vedo un'ipotesi abbastanza irrealizzabile nell'immediato, però con le nuove sponsorizzazioni spero ci si possa almeno avvicinare...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Quanto è probabile che si possano offrire certe cifre fin da subito, ai giocatori?
Sinceramente la vedo un'ipotesi abbastanza irrealizzabile nell'immediato, però con le nuove sponsorizzazioni spero ci si possa almeno avvicinare...
Suning ha speso 40 M per joao Mario.. credo proprio che anche i nostri possano.. speriamo bene..
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Altro lascito della scandalosa dirigenza attuale.
Tipico esempio l acquisto di dybala dal Palermo.
Stessi soldi Della juve ma il giocatore ha preferito i gobbi.
Come dargli torto??
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
556
Reaction score
46
sistemiamo la fse offensiva :

Sanchez 50 contratto 5 anni a 12 costo 34 all'anno
Belotti 60 contratto 5 anni a 6 costo 24 all'anno
Bernadeschi 60 contratto 5 anni a 6 costo 24 all'anno
--------------------
82
Valutiamo bene Deu, via Bacca 20, niang 15, honda 0

Per la difesa e il centrocampo.....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sistemiamo la fse offensiva :

Sanchez 50 contratto 5 anni a 12 costo 34 all'anno
Belotti 60 contratto 5 anni a 6 costo 24 all'anno
Bernadeschi 60 contratto 5 anni a 6 costo 24 all'anno
--------------------
82
Valutiamo bene Deu, via Bacca 20, niang 15, honda 0

Per la difesa e il centrocampo.....

A me sto Bernardeschi non piace.. per me se andiamo in europa con lui non è in grado di fare il salto di qualità .
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Mamma mia.. lukaku è un bufalo, proprio che non lo vorrei. Belotti e basta
 
Alto
head>