Dall'Inghilterra: Milan su Alexis Sanchez e Lukaku

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Benissimo Sanchez, ma preferirei Belotti a Lukaku. A me non sembra un fuoriclasse e credo faticherebbe in serie a, poi magari sbaglio, ma credo sia un giocatore come tanti altri.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Non voglio fare il difficile perche qui stiamo con Bacca e Lapadula e ovviamente non si puo schifare Sanchez ma non mi convince del tutto.

Non sto discutendo il livello ASSOLUTO di Sanchez che e sicuramente uno dei migliori al mondo.
Ma per fare il centravanti titolare di una squadra di Montella in Serie A non mi sembra il massimo.
Montella vuole fare possesso palla e in Italia le squadre che fanno possesso palla di solito non segnano con un attacante veloce.
Discorso diverso se la squadra giocasse in verticale come lo fa il Napoli di Sarri.
Quanti attacanti veloci hanno segnato molto in serie A giocando in una big ?
Pochi, rispetto al numero di attacanti "potenti".
Ecco perche non vorrei nemmeno Aubameyang.

Preferisco un Belotti che anche se e inferiore a Sanchez o Aubameyang almeno e piu utile al gioco del Milan di Montella.

Per dire e meglio avere un Bazzani che un Martins.

Lukaku invece sembra avere le caratteristiche giuste per la Serie A ma non mi piace proprio. Con la nazionale e sempre uno scandalo e l'ho visto poche volte con il suo club.

COmunque ripeto, passare di Bacca a Sanchez e come passare da Borriello a Ibra :vengo:
Ma se avessi il potere di scegliere, sceglierei altro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Sanchez nome da Milan, da vero Milan. Lukaku non è certo un fenomeno, ma un ragazzo ancora giovane che ha già tanta esperienza ed ha dimostrato di saper fare gol con facilità, non stravedo per lui ma ad avercelo lo stesso uno cosi.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Non voglio fare il difficile perche qui stiamo con Bacca e Lapadula e ovviamente non si puo schifare Sanchez ma non mi convince del tutto.

Non sto discutendo il livello ASSOLUTO di Sanchez che e sicuramente uno dei migliori al mondo.
Ma per fare il centravanti titolare di una squadra di Montella in Serie A non mi sembra il massimo.
Montella vuole fare possesso palla e in Italia le squadre che fanno possesso palla di solito non segnano con un attacante veloce.
Discorso diverso se la squadra giocasse in verticale come lo fa il Napoli di Sarri.
Quanti attacanti veloci hanno segnato molto in serie A giocando in una big ?
Pochi, rispetto al numero di attacanti "potenti".
Ecco perche non vorrei nemmeno Aubameyang.

Preferisco un Belotti che anche se e inferiore a Sanchez o Aubameyang almeno e piu utile al gioco del Milan di Montella.

Per dire e meglio avere un Bazzani che un Martins.

Lukaku invece sembra avere le caratteristiche giuste per la Serie A ma non mi piace proprio. Con la nazionale e sempre uno scandalo e l'ho visto poche volte con il suo club.

COmunque ripeto, passare di Bacca a Sanchez e come passare da Borriello a Ibra :vengo:
Ma se avessi il potere di scegliere, sceglierei altro.

beh, credo che Alexis verrebbe per fare l'ala sinistra, Lukaku sarebbe l'ipotetico centravanti, ma come ho detto su cercherei, per quanto possibile, di epurare Raiola
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Non ci credo, ovviamente, ma, come è stato detto sopra, è importante che si ritorni ad accostare al Milan certi nomi.
Sanchez, comunque, credo sia fattibile, perché l'Arsenal sarà un cantiere aperto dalla prossima estate e il giocatore lo si può convincere presentando un progetto ambizioso.
Suso-Lukaku-Sanchez :rolleyes:
Guarda, ho chiesto ad alcuni tifosi dell'Arsenal, e mi hanno detto che Sanchez parte sicuro perchè non vuole rinnovare il contratto con l'Arsenal.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Raga Lukaku è esploso, non è più il gigante goffo di qualche anno fa, è migliorato tantissimo e sta segnando a raffica
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Credo siano obiettivi impossibili...

Lukaku è un '93, l'anno scorso sembrava un po' perso, ma è tornato a segnare...
ma credo vada al Chelsea per un attacco Lukaku-Morata...

Sanchez è tanta roba, ma tanta davvero...
però, o passi al 4-2-3-1 e diventa devastante seriamente, o perde un po', sia come punta (in Italia), sia da esterno (in generale)...

Detto questo, magari arrivassero...
ma credo abbiano solo chiesto informazioni: Sanchez credo voglia restare in Champions subito... Lukaku è di Raiola, a meno che non vogliano spendere tutto il budget per accontentarlo e tenerlo buono per Gigio, non credo arrivi... e non userei troppi milioni per Lukaku, quando a molto meno prendi gente di pari livello...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
grandissimi giocatori entrambi. Ma sappiamo che i giornali sportivi inglesi sono addirittura meno affidabili di quelli italiani....
 
Alto
head>