Dall'Arabia: Milan-PIF, si va avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,285
Guarda che hai descritto la finale del 2003, nel 2007 abbiamo battuto il Liverpool.
Si ho sbagliato a digitare il numero XD Troppe coppe. Io con le date sono un asino :sisi: a volte dico che sono passati 10 anni da quando mi sono diplomato ma ne sono passati quasi 30 :asd:
 
Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Loro avevano vinto il sedicesimo scudetto nel 2006-07, e noi da penalizzati da calciopoli dopo tre giorni gli abbiamo alzato la settima battendo la Juventus ai rigori dopo averli eliminati in Semifinale.

Ho vissuto 5 delle 7 Coppe de Campioni vinte dal Milan, ma quella del 2007, l'ultima, è stata la più bella.

Eliminata l'Inter in Semifinale, tolta alla Juventus che la sentiva già sua, esposta a Milano sul Pulman con la nostra gente tutta sotto, 3 giorni dopo la vittoria del loro scudetto.

Godo ancora se ci penso.

2003.

Nel 2007 ci furono la partita perfetta con lo United e il revenge match col Liverpool.

Considerazione amara: inizia ad essere passato così tanto tempo che i ricordi si confondono.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,285
2003.

Nel 2007 ci furono la partita perfetta con lo United e il revenge match col Liverpool.

Considerazione amara: inizia ad essere passato così tanto tempo che i ricordi si confondono.
A volte si, non per quella coppa, è stato un lapsus dei mei, ma a volte ricordo bene le vittorie e anche i festeggiamenti di quelli di fine ann ottanta, i primi, ma andando alle elementari a volte confondo le date :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>