Curva Sud:"Tanti saluti agli insoddisfatti":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,279
Reaction score
16,150
Questo striscione spero che non sia servito per Kessie.

Spero che sia stato visto e serva più agli altri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Guarda che io non me la sarei presa nemmeno con Donnarumma perché non si tengono i calciatori controvoglia.
Il dramma è che vanno via a zero come lo scemo parigino e lo fanno passare per la normalità.

E ci fosse un giornalista che sia uno che lo faccia notare.
Tutti venduti.

Quella è un'aggravante. E non volevo nemmeno spingermi fin la con il discorso, parlavo proprio a carattere generale, che non capisco la vergogna nell'ammettere di volere soldi. Ricordo ancora Eto'o che lascia l'Inter per andare all'Anzhi a prendere 25 l'anno e parla che ci è andato per il progetto tecnico. A giocare nella steppa, 30 sottozero, con ore di volo dalla civiltà....maddai....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,227
Quella è un'aggravante. E non volevo nemmeno spingermi fin la con il discorso, parlavo proprio a carattere generale, che non capisco la vergogna nell'ammettere di volere soldi. Ricordo ancora Eto'o che lascia l'Inter per andare all'Anzhi a prendere 25 l'anno e parla che ci è andato per il progetto tecnico. A giocare nella steppa, 30 sottozero, con ore di volo dalla civiltà....maddai....
O come Insigne e messi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
Il calcio è il festival dell'ipocrisia. Arriverà mai un calciatore che avrà il coraggio di dire me ne vado perchè dall'altra parte prendo molti più soldi? Ma perchè è un motivo di vergogna ammettere questa cosa? Fosse vero che Franck ha in mano offerte da 8 mln e rifiuta i nostri 5, tu te la prenderesti mai con lui fosse stato sincero fin da subito? Io francamente no. Lo avrei perfettamente capito.
C’è bisogno di dirlo? Quando vedi che Insigne va a Toronto, serve una dichiarazione?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
E' stato fischiato Kessie all'ingresso o è stata mia impressione?
Sì, si sta entrando nel periodo caldo, è giusto che senta pressione, qui non è mica in provincia dove fai quello che ti pare e ti fanno pure giocare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Striscione esposto dalla Curva Sud del Milan, contro Kessie e contro chi ha lasciato il Milan a zero. Come riferito da DAZN, lo stesso Kessie ha guardato lo striscione, dalla panchina.


FLeihg8WUAAiDCk

Oltre a Kessie, io lo vedo indirizzato a Donnarumma ed a quel che ha detto in settimana.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Cerchiamo di fare un bel filotto di vittorie senza tante frecciate visto che a questo punto chi ha rinnovato lo ha fatto sapere e chi vuole andar via lo ha fatto intendere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>