Curva Sud:"Tanti saluti agli insoddisfatti":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,777
Reaction score
1,445
Striscione esposto dalla Curva Sud del Milan, contro Kessie e contro chi ha lasciato il Milan a zero. Come riferito da DAZN, lo stesso Kessie ha guardato lo striscione, dalla panchina.


FLeihg8WUAAiDCk
Voglio striscioni così fino a fine campionato
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,908
Reaction score
3,800
Striscione esposto dalla Curva Sud del Milan, contro Kessie e contro chi ha lasciato il Milan a zero. Come riferito da DAZN, lo stesso Kessie ha guardato lo striscione, dalla panchina.


FLeihg8WUAAiDCk

Uno striscione fatto bene, senza riferimenti diretti e senza insulti di qualche tipo, è così che si fa: generalizzare e dare segnali a chi di dovere.

Ad ogni modo cercherei di limitare fischi e altre robe del genere a Kessie, fino a giugno le sue prestazioni saranno al nostro servizio, e non dobbiamo influenzarle perché il bene del Milan viene prima di qualunque contestazione verso qualunque giocatore.
La Curva si è espressa, il destinatario ha recepito il messaggio e va benissimo così.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Striscione esposto dalla Curva Sud del Milan, contro Kessie e contro chi ha lasciato il Milan a zero. Come riferito da DAZN, lo stesso Kessie ha guardato lo striscione, dalla panchina.


FLeihg8WUAAiDCk

Faccio alcune considerazioni, sono assolutamente d'accordo con lo striscione: serio, educato, ficcante.

Sono contrario ai fischi, semplicemente perchè ci giochiamo tanto, perchè il Milan viene prima di tutto e se un calciatore si impegna per questi colori anche se non vuole rinnovare va sostenuto per il bene del club. Kessie come leggo da parte di qualcuno non è vero che non si sta impegnando, non è vero che tira indietro la gamba perchè pensa al futuro, semplicemente si vede che fisicamente è in uno stato pietoso (cosa vi aspettate da quelli di ritorno dalla coppa d'africa, pensate si allenino!?).

Concludo con il dire che mi piacerebbe vedere per una buona volta un pò di sincerità, mi piacerebbe tanto vedere il Kessie di turno che comunica alla società che non rinnova perchè vuole andare a cercare l'ingaggio più alto possibile, non c'è da vergognarsi se uno guarda al lato economico, lo dicesse senza vergogna a mezzo stampa. Invece a Tokyo fa quell'intervista ed ora è trincerato dietro al silenzio da agosto scorso. E' questo che non va bene, dica semplicemente le cose come stanno, mi sono arrivate offerte molto più alte alle quali per il bene mio e della mia famiglia non voglio dire no, stop.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Giusto mettere i calciatori spalle al muro e faccia a faccia con l'evidenza.

Il calcio è il festival dell'ipocrisia. Arriverà mai un calciatore che avrà il coraggio di dire me ne vado perchè dall'altra parte prendo molti più soldi? Ma perchè è un motivo di vergogna ammettere questa cosa? Fosse vero che Franck ha in mano offerte da 8 mln e rifiuta i nostri 5, tu te la prenderesti mai con lui fosse stato sincero fin da subito? Io francamente no. Lo avrei perfettamente capito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,227
Il calcio è il festival dell'ipocrisia. Arriverà mai un calciatore che avrà il coraggio di dire me ne vado perchè dall'altra parte prendo molti più soldi? Ma perchè è un motivo di vergogna ammettere questa cosa? Fosse vero che Franck ha in mano offerte da 8 mln e rifiuta i nostri 5, tu te la prenderesti mai con lui fosse stato sincero fin da subito? Io francamente no. Lo avrei perfettamente capito.
Guarda che io non me la sarei presa nemmeno con Donnarumma perché non si tengono i calciatori controvoglia.
Il dramma è che vanno via a zero come lo scemo parigino e lo fanno passare per la normalità.

E ci fosse un giornalista che sia uno che lo faccia notare.
Tutti venduti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>