CTS:"Riapertura stadi? Niente di deciso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,411
Reaction score
28,265
Ciciliano del CTS a Radio Punto Nuovo sulla riapertura degli stadi e sulle news della mattinata:"Confermo che c’è stata un’interlocuzione con l’Ufficio dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha organizzato una videoconferenza in cui hanno partecipato persone della Federazione italiana Gioco Calcio e con la Federazione Italiana Pallacanestro. Se n’è parlato in maniera marginale, la preoccupazione è per lo sport dilettantistico che in qualche maniera interessano la stragrande maggioranza dei cittadini italiani. Possibile via libera in primavera a mille spettatori? Non abbiamo parlato di primavera. Questi numeri li ho letti anche io, anzi quando mi avete contattato, mi sono fatto girare l’articolo perché non avevo cognizione di una cosa di questo genere. Ne abbiamo parlato in maniera generale”.

"Pubblico agli europei? Noi in questo momento stiamo cercando di ragionare in maniera un po’ più generale per l’intera sicurezza del paese. I numeri vanno leggermente meglio, ma c’è preoccupazione per le varianti. In una realtà di questo genere è ovvio e importante che si torni a parlare delle attività sportive. Per quanto riguarda la fruizione degli sport e degli spettatori, la problematica è importante per l’indotto e per il discorso economico. Ma in questo momento ritengo più importante tornare a praticare lo sport di base, che interessa più cittadini. È ovvio che si è parlato di riaprire stadi e palazzetti, ma bisogna fare un discorso di tipo organico che riprenda le discipline. Il discorso dei numeri sul ritorno negli stadi l’ho letto sul giornale, ma non ne abbiamo parlato. Il target della discussione era fondato su altro”.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,903
Reaction score
10,680
questi vigliacchi verranno confermati anche con un nuovo governo ?
serve una piazza pulita di queste persone contrarie a far ripartire il paese il prima possibile

e che dire di Sileri ?
ora che sparisce dice "per me i ristoranti vanno aperti la sera in zona gialla"

per un anno viceministro e ha lasciato scorazzare a piacimento il verme di LEU (qualcuno vorrebbe pure confermarlo,spero sia uno scherzo di cattivo gusto)
 
Alto
head>