Cristante:"Addio al Milan? Ho accettato volentieri".

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ragazzi non è colpa sua, sono i giornalisti che gli fanno sempre le solite domande
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Bryan Cristante, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato tra le altre anche dell'addio al Milan. Ecco le dichiarazioni:" L'addio al Milan? Ho accettato volentieri: al Benfica è stata una grande esperienza. Fuori casa a 18 anni non hai scelta: devi svegliarti, disporti a imparare culture diverse in campo e fuori".

Sta cercando in tutti i modi di far capire che dal milan è stato costretto ad andare via per soldi ( che poi abbiamo fatto bene o male è opinabile ) ma molti di noi ancora non lo vogliono accettare.
Certo che tra galliani e il ragazzo credere a galliani è da folli.
Eravamo con le pezze al **** e galliani ha ben pensato di monetizzare vendendo il miglior prodotto dell'epoca del vivaio.
Che poi lo abbia fatto esporre alla piazza facendolo passare per il giovincello che aveva voglia di scoprire l'estero è risaputo e rientrava nel modus operandi del geometra per pararsi il culetto.
Un ragazzo che fa tutta la trafila da noi ha senso di appartenenza, checchè se ne dica, e lo stiamo vedendo del resto coi calabria e coi cutrone di oggi.
Questo ragazzo viene dipinto per ciò che non è.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Ha dovuto fare una lunga gavetta poi per emergere, gli va dato atto. Fece una scelta non comune e non gli ha certo semplificato la carriera, ma alla fine sta avendo ragione lui.

Sia noi prima che soprattutto il Benfica poi abbiamo evidentemente sottovalutato Cristante, che all'epoca in cui lo abbiamo ceduto era uno dei più grandi talenti del calcio italiano e europeo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Locatelli è più forte

Alla stessa età sicuramente si, ma più in generale è difficile trovare un centrocampista italiano al livello di Locatelli a 20 anni. Mi vengono in mente solo Albertini e Dino Baggio già protagonisti in grandi club a 20-21 anni, sicuramente c sarà qualche altro caso, ma sono rari
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,195
Reaction score
2,780
Ha accettato volentieri l'offerta / occasione del Benfica
Lo sapevamo già
Non ha detto mica che lo abbiamo cacciato
Noi abbiamo accettato volentieri i soldi del Benfica per prendere Biabian.... ehm Bonaventura
 

Similar threads

Alto
head>