Crisanti gioia di vivere:"Le partite guardate a casa".

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Milanforever26;2377816 ha scritto:
Io credo che il concetto sia questo, magari mi sbaglio: tenere alta la guardia

chiunque con cervello capisce che oggi come oggi all'aperto non ti ammali, chiaro...però dare segnali di "liberi tutti" è un suicidio perché il covid esiste ancora, e va fatto circolare il meno possibile..considerando che c'è una percentuale di gente che se ne frega sempre e comunque, questi messaggi servono a far presa sulla parte di popolazione che ragiona diversamente, sia i terrorizzati che quelli come me che alla fine dicono, a me di portare la mascherina al chiuso non cambia nulla..sto facendo su per giù la vita che facevo prima..all'aperto non la metto e se entro in un posto si..se posso evito posti mega affollati..

Se oggi andassi ad un concerto in un palazzetto (magari) la terrei di sicuro, ad un concerto allo stadio in tribuna forse no..o almeno, non sempre

Per me comunque inutile dire che co Virus si deve convivere...mi pare ci abbia già dimostrato che non ci si convive affatto..va limitato

Non sono d’accordo ovviamente come ho sempre detto..la mia posizione è nota
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Milanforever26;2377962 ha scritto:
Mah...vedremo come andrà a finire da loro..io non sono molto sicuro che non dovranno tornare sui loro passi

Spero di no perché vorrebbe dire che i vaccini sono fake e vorrebbe dire anche entrare in un loop infinito..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Milanforever26;2377939 ha scritto:
Quindi per te la linea giusta è quella inglese?

Personalmente, non parlerei di linee da seguire.
In Inghilterra hanno più vaccinati di noi e di conseguenza rischi diversi.

Se parliamo di Italia, onestamente qualche preoccupazione l' ho ancora, potrebbe essere rischioso lasciar esplodere i contagi senza nemmeno il minimo controllo, manca ancora qualche milione all' appello dei vaccinati delle persone a rischio.

Boh, non saprei. Io sarei rimasto prudente fino a settembre.
Come è adesso va abbastanza bene, ma gli ammassi nei luoghi al chiuso forse andrebbero gestiti meglio.

Entro l' estate il numero di vaccinati che renderebbe poco impattante sta robaccia gialla, dovrebbe essere raggiunto.

Vedremo come andrà, speriamo bene.

Io devo ancora convincere quel testone del mio vecchio a vaccinarsi, altrimenti ha tipo il 90% di possibilità di beccarselo prima o poi.
 
Alto
head>