Crisanti gioia di vivere:"Le partite guardate a casa".

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,841
Reaction score
1,129
io alla fine le ho guardate a casa. casa di amici. con amici... birre e rutto libero, dove il vairus poteva invadere tutti.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
Trumpusconi;2377082 ha scritto:
Che gli frega a lui? è brutto, non avrà amici, non se lo fila nessuno, vuole che tutti facciano la sua vita!

diavoloINme;2377083 ha scritto:

Ma per lui e quelli come lui è davvero così, con [MENTION=4427]hakaishin[/MENTION] e [MENTION=5220]Ringhio8[/MENTION] è un anno che facciamo quest'ipotesi su gente di questo tipo
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Ruuddil23;2377609 ha scritto:
Ma per lui e quelli come lui è davvero così, con [MENTION=4427]hakaishin[/MENTION] e [MENTION=5220]Ringhio8[/MENTION] è un anno che facciamo quest'ipotesi su gente di questo tipo

Ma parliamo degli idoli dei tifosi del covid…portiamo un po’ di rispetto no?

Tu non sai che farei a gentaglia come sto crisantemo
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Ma basta veramente, due dosi di vaccino ad oggi proteggono da qualsiasi variante conosciuta per quanto riguarda la possibile malattia in forma severa, chi paventa o spera altro fa terrorismo.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ruuddil23;2377609 ha scritto:
Ma per lui e quelli come lui è davvero così, con [MENTION=4427]hakaishin[/MENTION] e [MENTION=5220]Ringhio8[/MENTION] è un anno che facciamo quest'ipotesi su gente di questo tipo

Un'ipotesi che nessuno mi toglierà dalla testa, alcuni la vedono proprio così.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
hakaishin;2377611 ha scritto:
Ma parliamo degli idoli dei tifosi del covid…portiamo un po’ di rispetto no?

Tu non sai che farei a gentaglia come sto crisantemo

Devono essere tifosi di tutto il mondo comunque per sto Covid, notizia di oggi: i giapponesi hanno deciso di vietare gli spettatori ai giochi, testualmente hanno dichiarato che ci si potrà divertire anche guardandoli in tv

Saranno anche loro parte del complotto globale?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Milanforever26;2377720 ha scritto:
Devono essere tifosi di tutto il mondo comunque per sto Covid, notizia di oggi: i giapponesi hanno deciso di vietare gli spettatori ai giochi, testualmente hanno dichiarato che ci si potrà divertire anche guardandoli in tv

Saranno anche loro parte del complotto globale?

Non mi prendere per stupido però..
Io non sto parlando di nessun complotto mondiale
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
hakaishin;2377776 ha scritto:
Non mi prendere per stupido però..
Io non sto parlando di nessun complotto mondiale

Lo so lo so..massima stima lo sai

Era per dire come in tutto il mondo sia così, loro non hanno tanti casi ora ma sanno come evovle una pandemia e infatti prendono misure PRIMA..noi invece a settembre faremo i fenomeni e poi pagheremo i danni dopo..

Però il punto è chiaro no? Se questi sono disposti a dire no agli spettatori alle olimpiadi (quindi con tutto l'indotto economico perso che ne consegue) significa che non è una scelta fatta per sfizio..sono sacrifici terribili, ma evidentemente inevitabili..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Milanforever26;2377778 ha scritto:
Lo so lo so..massima stima lo sai

Era per dire come in tutto il mondo sia così, loro non hanno tanti casi ora ma sanno come evovle una pandemia e infatti prendono misure PRIMA..noi invece a settembre faremo i fenomeni e poi pagheremo i danni dopo..

Però il punto è chiaro no? Se questi sono disposti a dire no agli spettatori alle olimpiadi (quindi con tutto l'indotto economico perso che ne consegue) significa che non è una scelta fatta per sfizio..sono sacrifici terribili, ma evidentemente inevitabili..

Per me ormai si è persa la testa e si sta esagerando, sai come la penso. Continuando così non ne usciremo mai e ormai ne sono sempre più convinto.
Il mio discorso si riferiva a tutti quelli che godono in questa situazione ed ergono a loro idoli questi babbei-virologi.
Io ancora sto aspettando la tragedia per i festeggiamenti dello scudetto dell’Inter a Milano…una carnefici..ah no ?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
hakaishin;2377794 ha scritto:
Per me ormai si è persa la testa e si sta esagerando, sai come la penso. Continuando così non ne usciremo mai e ormai ne sono sempre più convinto.
Il mio discorso si riferiva a tutti quelli che godono in questa situazione ed ergono a loro idoli questi babbei-virologi.
Io ancora sto aspettando la tragedia per i festeggiamenti dello scudetto dell’Inter a Milano…una carnefici..ah no ?

Io credo che il concetto sia questo, magari mi sbaglio: tenere alta la guardia

chiunque con cervello capisce che oggi come oggi all'aperto non ti ammali, chiaro...però dare segnali di "liberi tutti" è un suicidio perché il covid esiste ancora, e va fatto circolare il meno possibile..considerando che c'è una percentuale di gente che se ne frega sempre e comunque, questi messaggi servono a far presa sulla parte di popolazione che ragiona diversamente, sia i terrorizzati che quelli come me che alla fine dicono, a me di portare la mascherina al chiuso non cambia nulla..sto facendo su per giù la vita che facevo prima..all'aperto non la metto e se entro in un posto si..se posso evito posti mega affollati..

Se oggi andassi ad un concerto in un palazzetto (magari) la terrei di sicuro, ad un concerto allo stadio in tribuna forse no..o almeno, non sempre

Per me comunque inutile dire che co Virus si deve convivere...mi pare ci abbia già dimostrato che non ci si convive affatto..va limitato
 
Alto
head>