Cragno: servono 4 mln. Ma il Milan...

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
Come riportato da calciomercato.it, per prendere Cragno dal Monza servono circa 4 mln di euro (la cifra dell'obbligo di riscatto in caso di salvezza del Milan). Nè Milan nè Inter sono disposte a spendere tale cifra.
Perverso mettere Milan e Inter nello stesso articolo con questo argomento.

Il sistema non esiste.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Degradante e umiliante ripartire il 4 gennaio con quella sedia in porta, il peggior portiere di tutta la Serie A per distacco.
Io lo volevo titolare al posto di Donnarumma l'ultimo anno per l'odio assoluto nei confronti del pagliaccio, che mi sembrava pure più scarso di Tata.
Ma oggi vederlo ancora difendere la nostra porta mi fa salire il sangue al cervello, potrebbe fare solo la mascotte a Milanello.
Vergognoso.

Il secondo portiere era da prendere a settembre 2022. MA è pazzesco non prenderlo in tempo utile per il 4 gennaio.
MAH
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,440
Reaction score
26,244
Degradante e umiliante ripartire il 4 gennaio con quella sedia in porta, il peggior portiere di tutta la Serie A per distacco.
Io lo volevo titolare al posto di Donnarumma l'ultimo anno per l'odio assoluto nei confronti del pagliaccio, che mi sembrava pure più scarso di Tata.
Ma oggi vederlo ancora difendere la nostra porta mi fa salire il sangue al cervello, potrebbe fare solo la mascotte a Milanello.
Vergognoso.

Il secondo portiere era da prendere a settembre 2022. MA è pazzesco non prenderlo in tempo utile per il 4 gennaio.
MAH
La situazione portieri è simile all'attacco e ad altri reparti: numericamente ci saremmo pure ma messi assieme non ne esce uno buono.
Non si era detto che mirante era meglio di Tata?
Eppure non vede il campo.
A cosa serve?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,037
Reaction score
1,220
Se davvero costasse 4, sarebbe un'occasione clamorosa di mercato.
Cragno ragazzi è forte ed è assurdo che faccia il secondo al Monza.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,037
Reaction score
1,220
Ecco, chi sa, perché questo fa il secondo al Monza ?
Perché Stroppa ha fatto prevalere la "riconoscenza" e le gerarchie affidandosi a chi ha portato la squadra in A e Palladino ha semplicemente portato avanti questo discorso.
È qualcosa di ricorrente nelle squadre che vengono promosse.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
A 4 milioni è REGALATO uno come Cragno.
Ma il milan oggi 4 milioni evidentemente non li ha.
Ed è una vergogna.
4 mln sono un ottimo prezzo per un Cragno che verrebbe a fare il secondo e non potrebbe sperare di meglio secondo me, tra la panca a Monza e farsi 1 mese e mezzo da titolare dai campioni d'Italia ci passa un mondo.
Trovo assurdo che stiamo per affrontare SETTE partite (gennaio) compresa la finale con gli indebitati falliti con Tata stabile in porta come primo portiere, questo perché abbiamo aspettato di mangiare il pandoro per capire lo stato di salute di Maignan e non abbiamo previsto il problema, un modus operandi davvero assurdo, sembra che Paolo e co vogliano dimostrare di poter fare tanto con niente, tanto che poi quando c'è stato da buttare 3-4 mln li hanno messi per giocatori dimenticabili come Messias o Florenzi (che è pure strapagato per essere una riserva sconcia e marcia) ma per il portiere non c'è una lira.
Faccio fatica a credere che giocheremo quelle 7 partite importantissime di gennaio con dracula in porta, spero rinsaviscano e inseriscano almeno questo, tanto lo sappiamo bene che Mike prima del 25 gennaio non tornerà e non forzeranno il rientro (visto che negli ultimi mesi con lui ci hanno capito 0 ed è ancora rotto).
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,095
Reaction score
1,693
Ma spendeteli sti 4 milioni che se Maignan è definitivamente andato torna buono anche da primo.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
956
Come riportato da calciomercato.it, per prendere Cragno dal Monza servono circa 4 mln di euro (la cifra dell'obbligo di riscatto in caso di salvezza del Milan). Nè Milan nè Inter sono disposte a spendere tale cifra.
Non lo prenderei neanche gratis. 1,84 mt per un portiere sono oggettivamente un grosso limite.
 
Alto
head>