Covid: variante Deltacron. Fusione tra Delta e Omicron

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Io non devo chiederlo agli altri, ma a te, perché tu hai fatto quell'affermazione, pur non essendo, a tuo dire, qualificato. Però ti ritieni comunque qualificato abbastanza da giudicare opinioni altrui pur non fornendo motivazioni in merito.
E per quanto riguarda il fare le pulci, mi spiace dovertelo spiegare (credevo fosse chiaro a tutti, eppure...), ma siamo in un forum e tu hai pubblicato un post, quindi chiunque può interagire. Se la cosa ti infastidisce, la prossima volta scrivi un messaggio privato.
La tua "richiesta" era palesemente provocatoria.
Lo sai anche tu a cosa mi riferivo, oltretutto in modo generico, non riguardo all'utente con cui stavo interagendo.
Si sa bene chi scrive e cosa scrive.
Non serve spiegare nulla, lo ripeto.
Quanto al "giudicare" le opinioni altrui, lo metto apposta tra virgolette, perché, realmente, io non mi permetto di giudicare nessuno.
Al massimo, commento.
Come tutti.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,769
La tua "richiesta" era palesemente provocatoria.
Lo sai anche tu a cosa mi riferivo, oltretutto in modo generico, non riguardo all'utente con cui stavo interagendo.
Si sa bene chi scrive e cosa scrive.
Non serve spiegare nulla, lo ripeto.
Ah, ecco. Siamo passati al tacciare l'interlocutore di fare affermazioni provocatorie.

Quanto al "giudicare" le opinioni altrui, lo metto apposta tra virgolette, perché, realmente, io non mi permetto di giudicare nessuno.
Al massimo, commento.
Come tutti.
Se dichiari che le opinioni degli altri sono complottiste stai di fatto esprimendo un giudizio.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Ah, ecco. Siamo passati al tacciare l'interlocutore di fare affermazioni provocatorie.


Se dichiari che le opinioni degli altri sono complottiste stai di fatto esprimendo un giudizio.
Inutile che tenti di fare i giochini con me, tentando di coinvolgermi in inutili polemiche, non funziona.
Non ho alcuna intenzione di polemizzare su cose del genere.
Piuttosto, hai visto ieri la partita del Milan?
Io mi sto ancora godendo la bella vittoria ed il brillante momento post sosta, sperando che continui.
Cerchiamo magari di parlare più di calcio che di altre cose, visto che siamo su un forum calcistico.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Eheheheh mi pareva strano...che fossi milanista...Quegli "schemi" un po' bizzarri di ragionamento e le insormontabili difficoltà a comprendersi mi ricordavano tanto certe discussioni con sostenitori gobbi ...
Guarda che scherzo eh...ho amici juventini ed il mio barbiere è interista...potrebbe uccidermi con gli strumenti del lavoro, mentre mi taglia i capelli discutendo dell'ultimo derby, ma mi fido...sono cliente da vent'anni
Detto questo sono d'accordo con te, nessun dogma, e per quanto mi riguarda non ho mai preso per oro colato gli interventi dei virologi da talk show.
All'inizio di tutta questa storia li ho ascoltati qualche volta alla tv, come tutti o quasi penso.
Poi, quando mi sono reso conto che stavano sbroccando di brutto e per altri fini, basta.
Quando ho occasione ne parlo col mio medico, e mi rifaccio, per quello che mi ricordo, a cose studiate a suo tempo.
Non credere che mi sia recato all'hub vaccinale col sorriso sulle labbra, felice di farmi punturare.
Ma l'ho fatto perché ritengo al momento sia l'unico scudo, ancorché coi suoi limiti, che abbiamo per attenuare i potenziali danni di questo virus.
E nemmeno mi fascio la testa pensando che qualcuno voglia farmi del male.
Non riuscirei a vivere vedendo in ogni dove strane trame oscure e complotti ai miei danni.
A quel punto, meglio tirarsi un colpo in testa.
E gli strumenti per farlo, credimi, ce li avrei.
Un caro saluto
Ci sono tuoi fratelli di tifo ben più duri di me su questo argomento :asd:

tendenzialmente sono d’accordo con te, ma ormai su tanti punti, in questa storia non puoi che pensare male. Ci sono cose che ti lasciano di stucco a cui puoi trovare spiegazione. Tutto questo fa di me un complottista? Bene allora lo sono, perché non mi bevo di default ogni stupidata, ogni azione di governo senza senso. Non mi basta, ad altri a quanto pare, purtroppo si
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>