Covid: risalgono i contagi. Nuove restrizioni per i i no vax.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,337
Reaction score
16,279

Ma sì, giusto.

L'importante è non aumentare le restrizioni ai cinesi. Ormai si è capito che loro sono vittime e che i novax sono gli ingegneri genetici complottisti che hanno creato il vairuz e ne stanno creando di nuovi.

Poi vuoi mettere la gran soddisfazione di schiacciare i vermi itagliani che non si allineano, questi maledetti vogliono vivere senza vaccino, come nel fascismo del pre-2020, eh.

Chissà se un giorno ti troverai, per altra ragione, dall'altra parte della barricata, contro il mainstream. Chissà se ti piacerà vedere applicata a te la stessa ferocia, con qualcuno che dice "giusto".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,882
Reaction score
5,712
Come riportato dai quotidiani in edicola, torna a salire la curva dei contagi da Covid in Italia. E il Governo pensa a nuove restrizioni, ma sul modello austriaco. Quindi, solo per i vaccinati. Rasi, consulente di Figliuolo, conferma la linea:"Sì al modello Austria. Restrizioni solo per i no vax".
Da noi ha settembre hanno riaperto tutto, tornati alla vita normale. Ai primi di ottobre hanno chiuso tutti i test veloci.. lasciando solo PCR.

Indovinate oggi 31 ottobre lo scenario? Ebbene i contagi stanno aumentando (per di più tra i no-vax) e gli scheezzniatti e virologi (I nostri Ricciardi burioni ecc) sono belli rangullizzuliti. Vogliono che ritorni "qualche" restrizione tipo mascherine ecc.. non solo i famosi centri test veloci già hanno riaperto (dopo che hanno chiuso tre settimane fa). Il ministro della sanita minaccia tutti o il 24% rimanente no vax si vaccina oppure si chiude tutto.

Tanto quale sarebbe il problema? C'è Netflix, Hbo Max, Disney Plus, Amazon ecc.. c'è pure il tizio col motorino che tra poco ti entra in casa per portarti il cibo ed infine c'è Meta di Zuccamberg. TI potrai creare una vita virtuale. Hai tutto rimani in casa ed non uscire.. ci preparano per i prossimi vairus
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,337
Reaction score
16,279
Ma la SCENZA!1 non c'aveva detto che con l'80% dei vaccinati saremmo ci saremmo lasciati alle spalle l'incubo Covid?

Grandi sciiiiiienziati. Criminali prezzolati come Sberanza e i vari vairologi-soubrette.

I veri scienziati stanno a Wuhan, a lavorare sodo sulla "infezione di gregge". Altro che immunità.
 
Alto
head>