Covid: la nuova ondata. Novembre/dicembre 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,489
Reaction score
798
ieri ho letto di un ultranovantenne che per ricoverarsi ha dovuto fare il test covid, positivo ed è morto da solo in una stanza senza ricevere visite
non ho letto la località

noi scherziamo ma ospedali,RSA e strutture mediche continuano ad applicare quelle regole eh
Il nonno di un mio amico, in “emergenza” covid, è morto per blocco intestinale perché essendo positivo al covid l’hanno lasciato una notte da solo in isolamento, MA CI RENDIAMO CONTO??!!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,972
Reaction score
5,002
GAvZoKYWYAAgn7W

Il datore di lavoro di mia madre ha fatto il doppio e infatti ora c'ha il covid... :muhahah:

Ogni anno uguale, si fa il vaccino e prende il virus. Eh, ma senza il vaccino l'avrei preso in forma più aggressiva... Ormai la risposta standard è quella.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,556
Reaction score
5,673
Ora stanno disperatamente cercando di riguadagnare con i vaccini dopo il grande flop autunnale. Ma una volta che falliscono, magari si rassegnano (ma sarebbe impossibile), oppure cercheranno di forzarci con altro, tipo mascherine.

Se la gente non capisce ora...In ogni caso, bene che stanno arrancando, magari qualcuno ha veramente capito.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,556
Reaction score
5,673
Il datore di lavoro di mia madre ha fatto il doppio e infatti ora c'ha il covid... :muhahah:

Ogni anno uguale, si fa il vaccino e prende il virus. Eh, ma senza il vaccino l'avrei preso in forma più aggressiva... Ormai la risposta standard è quella.
C'è un caso pubblico, con tanto di perchiulate quando è successo. Mara Venier, plurivaccinata con tanto di ospitate di Le Foche per promuovere il siero, qualche settimana fa si è beccata in nemmeno un mese due influenze pesanti saltando una puntata di Domenica in sostituendola con un "meglio di".

Sta roba sul serio danneggia le difese immunitarie, altrochè...
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,179
Reaction score
2,387
Per la fondazione Gimbe, il numero dei casi è aumentato da 26.855 a 52.175 (+94,3%).

Mentre la Foce (Federazione degli oncologi, cardiologi ed ematologi) teme che ci possano essere 15mila morti.

Per questo motivo, le regioni si stanno organizzando per preparare degli Open day vaccinali, dove sarà disponibile anche il nuovo vaccino Nuvaxovid.
Fondazione Gimbe... già il nome mi dà la nausea.
Si punturassero loro fino alla tredicesima dose.
Parassiti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,556
Reaction score
5,673
Puntualmente, il prono Bruno Vespa, preoccupatissimo dell'allarme lanciato da Big Pharma, ha ospitato ieri sera tutta la banda dei virologi tra cui Bassotto e il nuovo eroe Vaia (accortosi solo ora delle miocarditi del vaccino) nel tentativo di spaventare, disperatamente, la popolazione e convincerla a dosarsi nuovamente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,668
Reaction score
1,894
Per la fondazione Gimbe, il numero dei casi è aumentato da 26.855 a 52.175 (+94,3%).

Mentre la Foce (Federazione degli oncologi, cardiologi ed ematologi) teme che ci possano essere 15mila morti.

Per questo motivo, le regioni si stanno organizzando per preparare degli Open day vaccinali, dove sarà disponibile anche il nuovo vaccino Nuvaxovid.
Ricordiamo da chi è finanziata la Fondazione Gimbe (AstraZeneca, Pfizer, Janssen e da ISS).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>