Covid: la Delta annulla anticorpi dei guariti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
Prima di continuare a complottare alla grande, chiedetevi come mai il vaccino dell'influenza stagionale, da quando esiste, cambia ogni anno.
Sarà mai che anche il virus influenzale, essendo anche lui un coronavirus ha il brutto vizio di mutare continuamente e quindi presentarsi ad ogni esordio stagionale con una nuova "variante"?
In quanto "vizio di famiglia", anche il "nostro" Sars Cov 2 purtroppo presenta questa caratteristica, tale da non poter dare immunità permanente, ma solo temporanea sia in chi l'ha contratto, sia in chi è vaccinato.
A differenza di altre malattie infettive, di tutt'altro genere che invece una volta contratte o per immunizzazione vaccinale danno immunità per tutta la vita.
Ma purtroppo non è il caso di questa tipologia di virus.
Ed è quindi fisiologico pensare ai richiami vaccinali, esattamente come si fa con chi desidera o ha necessità di essere coperto contro l'influenza.
Basterebbe ragionare, anche senza essere scienziati, ed invece evidentemente è più semplice continuare a sparare allucinanti via web.
Che degrado.
Le mutazioni non esistono!

Che poi senza scomodare i premi nobel, basta guardare il raffreddore.

Lo prendiamo centinaia di volte in una vita.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
questo non è vero, confondi la comunità scientifica con la stampa e con i virologi da TV.

La comunità scientifica si esprime con gli studi paritari sulle riviste apposite.
Infatti, è vero che ci sono in giro un sacco di morti di fama e cialtroni.

Ma gente come Mantovani, lo stesso Galli, persino l' onnipresente Pregliasco, non è che prima erano in giro a pettinare le bambole.

Hanno curriculum letteralmente paurosi, specie i primi due.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Prima di continuare a complottare alla grande, chiedetevi come mai il vaccino dell'influenza stagionale, da quando esiste, cambia ogni anno.
Sarà mai che anche il virus influenzale, essendo anche lui un coronavirus ha il brutto vizio di mutare continuamente e quindi presentarsi ad ogni esordio stagionale con una nuova "variante"?
In quanto "vizio di famiglia", anche il "nostro" Sars Cov 2 purtroppo presenta questa caratteristica, tale da non poter dare immunità permanente, ma solo temporanea sia in chi l'ha contratto, sia in chi è vaccinato.
A differenza di altre malattie infettive, di tutt'altro genere che invece una volta contratte o per immunizzazione vaccinale danno immunità per tutta la vita.
Ma purtroppo non è il caso di questa tipologia di virus.
Ed è quindi fisiologico pensare ai richiami vaccinali, esattamente come si fa con chi desidera o ha necessità di essere coperto contro l'influenza.
Basterebbe ragionare, anche senza essere scienziati, ed invece evidentemente è più semplice continuare a sparare allucinanti via web.
Che degrado.
Quello influenzale é facoltativo, oltre che inutile.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Walker, amico rossonero, ti esorto ad approfondire su quella che tu ritieni l'alternativa sicura al Covid.

Questo può aiutarti:

.

Trattasi di studio scientifico ufficiale e pubblico ma che ovviamente non viene riportato quì in Italia:

Per fortuna la scienza va avanti come un'onda inarrestabile, nonostante tutto e tutti e questa è la nostra più grande garanzia sul fatto che presto o tardi le verità VERE vengono sempre a galla.

Capisco il tuo punto di vista e la buona fede di tanti ragazzi che, come te, scrivono in questo forum su questo argomento, ma avendo io ormai una certa età, ed essendomi disilluso su tante cose, ho imparato a pormi sempre delle domande e a lasciarmi comunque il beneficio del dubbio, e questo approccio prudenziale lo seguo in ogni ambito della vita.
Non recepisco mai fideisticamente quello che mi si viene proposto come verità assoluta o addirittura imposto come in questo caso di trattamento sanitario.

Chiudo esortandoti a fare una cosa importante per la tua salute.
Abbi sempre cura del tuo sistema immunitario, rispettalo, e se puoi rinforzalo in ogni modo possibile perhè questa è l'arma più forte che madre natura ci ha messo a disposizione per affrontare la varietà di viris e batteri con cui abbiamo da sempre convissuto durante il nostro percorso evolutivo.

Stai sempre lontano da tutto ciò che deprime il sistema immunitario, come gli immunosoppressori, perchè questi sono la causa della tua futura debolezza.

Utilizza sempre e solo i farmaci tradizionali, usati da decenni e che hanno una storia medica alle spalle che ne certifichi la loro efficacia e relativa sicurezza presente e futura.

Non ti sottoporre mai a sperimentazioni sulla tua salute, affidandoti a corpo morto alla scienza medica, specie in ambito farmacologico, perchè questa che è solo metodo applicato, che si vuol per far passare per dogma assoluto (stiamo vedendo come si va avanti a tentoni non avendo alcuna certezza su nulla).

Chiudo sempre ogni mio intervento ribadendo ancora e sempre che ognuno è giusto che abbia la massima libertà di scelta sulle questioni riguardanti il proprio corpo e la propria salute sempre nel massimo rispretto di tutti. ;)
Grazie caro per il "ragazzo"...(dei bei tempi che furono) ed anche per i consigli, che io accetto sempre di buon grado.
Ma se pensi di trovarti di fronte ad un giovanotto sprovveduto forse hai preso una tranvata.
Ciò che hai detto mi trova sostanzialmente d'accordo, ma se ho deciso di vaccinarmi non l'ho certo fatto sull'onda emotiva suscitata dai media.
Qualcosa ho studiato, e lavorato per 12 anni nel settore farmaceutico.
Poi ognuno faccia la sua scelta e si assuma le proprie responsabilità.
Un abbraccio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Walker, amico rossonero, ti esorto ad approfondire su quella che tu ritieni l'alternativa sicura al Covid.

Questo può aiutarti:



Trattasi di studio scientifico ufficiale e pubblico ma che ovviamente non viene riportato quì in Italia:
Ok, abbiamo capito quali sono le tue fonti.
Chiudo esortandoti a fare una cosa importante per la tua salute.
Abbi sempre cura del tuo sistema immunitario, rispettalo, e se puoi rinforzalo in ogni modo possibile perhè questa è l'arma più forte che madre natura ci ha messo a disposizione per affrontare la varietà di viris e batteri con cui abbiamo da sempre convissuto durante il nostro percorso evolutivo.
Si, senz'altro. Abbiamo sempre convissuto con i virus. Soprattutto con quelli mortali.
Li abbiamo combattuti con le spremute d'arancia.
Stai sempre lontano da tutto ciò che deprime il sistema immunitario, come gli immunosoppressori, perchè questi sono la causa della tua futura debolezza.
Questa è il top: evitiamo gli immunosoppressori!
Anche perchè con il latte sono più buoni i cereali.
Per esempio in caso di malattie autoimmuni gli anelli al riso soffiato sono molto più efficaci.

Utilizza sempre e solo i farmaci tradizionali, usati da decenni e che hanno una storia medica alle spalle che ne certifichi la loro efficacia e relativa sicurezza presente e futura.
Utilizziamo solo medicinali che hanno una storia..
E hanno una storia solo perchè i primi ad averli utilizzati non disponevano di Facebook.
Ricordati che per arrivare a contare fino a cento, devi prima passare dall'uno... non ce n'è!


Scusami, davvero, non prendertela perchè non c'è niente di personale.
Ho cercato di contenere il mio sarcasmo, ma come puoi essere credibile nella tua paternale con questi contenuti?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,253
Reaction score
15,673
Intanto sua eccellenza Bassetti ha detto un'altra delle sue vaccate.

Parlando di come giudica 'Co_lioni' coloro che rifiutano l'opportunità di vaccinarsi,per sbeffeggiarli , ha detto che loro sono sempre i primi che , in caso di tumore della madre/padre,dicono SI a qualunque cura sperimentale.

Paragonando una morte certa a quella dello 1% ? 2% ? 3% ? 5% ? del covid.
Mi domando perchè ancora qualcuno si ostina ad intervistarlo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Fate i seri riferito alla leggenda per cui ci faranno una terza dose perché oramai le hanno comprate. Se dovremo farla ci sarà una base scientifica su questa scelta.
Ma che vuol dire essere antisistema ? A me interessa solo tornare alla normalità.
Non faccio il mio lavoro principale da 2 anni, zero concerti e zero date quindi mi iniettassero anche il cherosene basta che si torni a lavorare più che per me per me 200 persone che facevamo lavorare e devono mantenere la famiglia.
Questo non accetto, ai NO TUTTO non va bene niente.
A scelta su base scientifica crolla tutto :asd:
Buonanotte
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Il problema è che la “Comunità scientifica “ ammette una sola verità ed evita ogni tipo di contraddittorio. Anche se arriva da premi Nobel o virologi veri con indeciso altissimo.

In Italia il popolino pende dalle labbra di chi, prima del COVID, in ospedale ci entrava per cambiare i pappagalli
Comunque sei il numero uno. No scherzo, se avessimo gente come te a fare politica staremmo meglio. Questo tuo post è perfetto per me e seppur breve, racchiude meravigliosamente bene la situazione attuale.
Mi fa specie che non tutti ci arrivino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>