Covid: la Delta annulla anticorpi dei guariti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
A parte che io sono nel mio campo e, al limite, le incursioni le fai tu.

Mai fatto invasioni in un campo di pomodori. Se mi ricordo bene solo una volta ho sottratto una manciata di fragole da una cassetta.

Sul discorso del teatrino, penso che uno buona parte del problema discenda dal fatto che fino a una quindicina di anni fa i giornali, non a caso detti anche quotidiani, uscivano una volta al dì, due in casi estremamente eccezionali, e avevano uno spazio limitato nel quale condensare le varie notizie. Oggi hanno la necessità di "uscire" h 24 e hanno uno spazio infinito. Che da un lato è un bene, ma dall'altro porta a una tendenziale non-scelta del materiale informativo meritevole di assurgere agli onori della cronaca. Da qui, le interviste al criceto di che con Burioni, alla tartaruga che gira nel giardino di Zangrillo e via dicendo.

Amico bello carissimo, ma è quello il punto. Cioè, stiamo minimizzando una delle radici del problema. L'altra radice magari è a Wuhan.

Un tempo chi voleva una cultura studiava sui libri (cit. sardine) oppure comprava Scientific American. Adesso invece si leggono le notizie "h24" e si può parlare. E anche chi esce dalle università, con tutto il rispetto, sa una sega nella stragrande maggioranza dei casi. Vuoi per eccessiva iper-specializzazione in campi sempre più ristretti, vuoi per manifesta precarietà del sistema scolastico. Esperienza diretta e comprovata.

E poi, la gente che hai citato tu, un tempo veniva presi a calci nel deretano nei salotti scientifici.

Un vairologo sul red carpet, ma di cosa stiamo parlando.

Volete far cessare il complottismo e ritrovarci tutti uniti nella lotta al vairuz? E allora mettiamo fine a questi scempi e costringiamo chi ci governa ad usare il buon senso e un po' di cervello, e piantiamola di andare pecorecciamente dietro a ideologie enunciate da ex-comici criminali ed ex-studentelli che passavano il tempo nei centri sociali prima di finire direttamente a comandare un paese.

Ma temo sia ormai troppo tardi.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Intanto sua eccellenza Bassetti ha detto un'altra delle sue vaccate.

Parlando di come giudica 'Co_lioni' coloro che rifiutano l'opportunità di vaccinarsi,per sbeffeggiarli , ha detto che loro sono sempre i primi che , in caso di tumore della madre/padre,dicono SI a qualunque cura sperimentale.

Paragonando una morte certa a quella dello 1% ? 2% ? 3% ? 5% ? del covid.
Mi domando perchè ancora qualcuno si ostina ad intervistarlo.
No dai. Il covid è iper mortale. Moriremo tutti di covid senza vaccino. Ha ragione il pluripremiato bassetti
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
Walker, amico rossonero, ti esorto ad approfondire su quella che tu ritieni l'alternativa sicura al Covid.

Questo può aiutarti:



Trattasi di studio scientifico ufficiale e pubblico ma che ovviamente non viene riportato quì in Italia:

Per fortuna la scienza va avanti come un'onda inarrestabile, nonostante tutto e tutti e questa è la nostra più grande garanzia sul fatto che presto o tardi le verità VERE vengono sempre a galla.

Capisco il tuo punto di vista e la buona fede di tanti ragazzi che, come te, scrivono in questo forum su questo argomento, ma avendo io ormai una certa età, ed essendomi disilluso su tante cose, ho imparato a pormi sempre delle domande e a lasciarmi comunque il beneficio del dubbio, e questo approccio prudenziale lo seguo in ogni ambito della vita.
Non recepisco mai fideisticamente quello che mi si viene proposto come verità assoluta o addirittura imposto come in questo caso di trattamento sanitario.

Chiudo esortandoti a fare una cosa importante per la tua salute.
Abbi sempre cura del tuo sistema immunitario, rispettalo, e se puoi rinforzalo in ogni modo possibile perhè questa è l'arma più forte che madre natura ci ha messo a disposizione per affrontare la varietà di viris e batteri con cui abbiamo da sempre convissuto durante il nostro percorso evolutivo.

Stai sempre lontano da tutto ciò che deprime il sistema immunitario, come gli immunosoppressori, perchè questi sono la causa della tua futura debolezza.

Utilizza sempre e solo i farmaci tradizionali, usati da decenni e che hanno una storia medica alle spalle che ne certifichi la loro efficacia e relativa sicurezza presente e futura.

Non ti sottoporre mai a sperimentazioni sulla tua salute, affidandoti a corpo morto alla scienza medica, specie in ambito farmacologico, perchè questa che è solo metodo applicato, che si vuol per far passare per dogma assoluto (stiamo vedendo come si va avanti a tentoni non avendo alcuna certezza su nulla).

Chiudo sempre ogni mio intervento ribadendo ancora e sempre che ognuno è giusto che abbia la massima libertà di scelta sulle questioni riguardanti il proprio corpo e la propria salute sempre nel massimo rispretto di tutti. ;)
Zio pera! i link!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
Giustamente ?
Allora il nostro Bassetto nazionale perchè dopo tutte le minghiate dette non ha subito stessa sorte?
E tutti gli altri virologi italiani ?

Vogliamo ricordare quando si mettevano a ridacchiare per la costruzione degli ospedali in cina ?
O quando dicevano che era una banale influenza (mentre ora,gli stessi imbecilli che affermavano questo,vedono il covid come terminator?)
O quando dicevano che in Italia il rischio covid era pari a 0 ?
O quando dicevano che la mascherina non era necessaria,poi necessaria,poi nuovamente non necessaria ?
O quando dicevano che per i vaccini bisognava attendere minimo 6-7 anni ?
O quando dicevano che le morti correlate ad astrazeneca erano tutte fakenews che il vaccino era sicurissimo ?
O quando dicevano che i bambini non dovevano essere vaccinati perchè il covid gli faceva un baffo ? E ora a breve qualcuno si si inventerà anche un vaccino per gli animali domestici ? :asd:
O quando dicevano che il vairus era stato sconfitto ?
O quando dicevano che non bisognava terminare il lockdown,altrimenti ci sarebbero state 1000 morti al giorno ?

P.S sono andato a memoria,chissà quante altre vaccate dette da questi virostar ho dimenticato.
Fatto sta che un premio Nobel non ha voce in capitolo,mentre questi dementi virologi italici possono dire tutto e il contrario di tutto,tanto la gente dimentica in fretta...
ma infatti guarda che non è una gara a chi ne spara di più. Mica ho stima di sti soggetti cui alludi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Quindi per te é normale che vi siano ordini quintupli rispetto alla popolazione vaccinabile. Ok. Sarò un complottista a pensare che la quarta dose é già in programma allora, altrimenti sai cosa se ne fanno di quegli ordini?
Ma magari sono ordini che poi vengono lanciati all'occorrenza, ma intanto prenoti le dosi e le tempistiche di realizzazione per non dover attendere MESI in più dato che quando parte una ondata in 20 giorni stende il ssn..

sono dinamiche ipercomplesse, su commesse milionarie che vanno poi distribuite in decine di paesi, e noi ne vogliamo fare una semplificazione degna della Sora Cesira che va a fare la spesa..

In ogni caso non mi stupisce nemmeno il quantitativo:
Popolazione vaccinabile x 2 dosi minimo, aggiungi una x di prodotti che andranno persi/sprecati/rubati/distrutti, aggiungici l'ipotetica terza dose da mettere in preventivo, la possibile necessità di richiami, e dosi che poi verranno donate ai paesi poveri

Non mi pare nulla di strano
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
come sopra, ad ogni modo Montagnier ne ha dette di ogni colore già in passato ed è giustamente screditato.
Esatto..mi sono documentato un po', ha preso il nobel nel 2008 ma per i lavori degli anni 80 sull'HIV..negli ultimi 20 anni ha sparato molteplici cavolate, non voglio dire sia andato di zucca (che comunque 3 suoi neuroni varranno più dei miei) ma forse non è più una voce così affidabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>