Covid: Governo potrebbe limitare numero commensali feste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Siamo in 27 a natale, quasi tutti non vaccinati, che vengano pure a controllare, c'è posto anche x loro
Se siete davvero in 27, e quasi tutti non vaccinati, mi auguro facciate almeno un tampone.

Non per Speranza e Draghi, ma per voi stessi ringhio!

Cosi a spanne non hai più 20 anni nemmeno tu
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,696
Schiereranno l'esercito e andranno a rastrellare casa per casa !

Mi spiace solamente per quelli che hanno la mia stessa "fortuna" di avere vicini alla Gassman che,nascosti da dietro le tende (convinti di essere invisibili) ti contano anche le volte in cui vai in bagno :asd:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Schiereranno l'esercito e andranno a rastrellare casa per casa !

Mi spiace solamente per quelli che hanno la mia stessa "fortuna" di avere vicini alla Gassman che,nascosti da dietro le tende (convinti di essere invisibili) ti contano anche le volte in cui vai in bagno :asd:
Va beh, allora organizzerò un toga party sulla metro di Milano, tanto pare sia l'unico posto in cui non introdurranno nuove regole :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Ma queste sarebbero le grandi azioni del governo per limitare la pandemiahhhh?
Ahahahahaha. Ma c’è un limite al ridicolo?
Comunque, io sarò a tavola con tanti parenti. Vengano a controllare dai. Servizio espresso controllo dovereh civikohh
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,252
Reaction score
21,990
Come riportato da Mediaset, per limitare l’ennesima emergenza da COVID e da Omicron il Governo nei prossimi giorni potrebbe rilasciare una circolare per limitare il numero dei commensali a tavola durante le feste.

Il cenone di Crisanti

solitude.jpeg
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Attenzione ai vicini zelanti... Ti consiglio di oscurare le finestre.
Ci hanno provato a pasqua, uno solo a dire il vero, ha traslocato in estate dopo essersi preso insulti da tutto il vicinato 😂 no comunque in questa zona non é un problema, anche se siamo un misto tra vaccinati e non si convive praticamente come prima, nessuno jha sparato, ne sparerà a nessuno 😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>