COVID dovuto a incidente laboratorio, Cina lo ammette.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
Freddiedevil;2385919 ha scritto:
Dipende che dubbi nutri e come li esterni.
Se non hai basi sufficienti per stabilire una verità ma sei sicuro di quello che dici non si sa per quale motivo, allora devi accettare che gli altri ti chiamino "complottista".

Non voglio entrare nel merito della questione perché per me il punto è un altro in questo frangente, ma alcune tesi riguardo alla genesi del virus sono inverosimili e vengono sostenute solo perché è piú facile che accettare la realtà.

Qualche intervento fa hai detto che sei sicuro quasi al 100% di quello che dici, eppure sono supposizioni tue.
Non ti chiamerò complottista, ma nel tuo modo di effettuare un ragionamento che dai tuoi dati concreti porti alla TUA visione della realtà c'è qualcosa che non va.

Sono supposizioni basate su fatti, amico.

Qualcuno dice che il vairus è naturale. Quindi già esisteva. Incredibilmente, esplode in tutta la sua devastante potenza in un laboratorio dove viene studiato. Ma guarda che strano. Lo hanno pure ammesso a denti stretti.

Ma certo, è un incidente. Ma no, se non lo scrivono sui muri a chiare lettere che lo hanno fatto apposta, mica vi viene qualche dubbio. Macché. Son tutti bravi a questo mondo. Anche le immagini delle repressioni a HK mica vengono da lì, son tutti fake della stampa.

La manipolazione genetica e la guerra batteriologica esistono fin da prima della WWII. Siamo in grado di spaccare ed unire atomi, ma no, voi dite che è impossibile manipolare. Poi certo, se i genetisti si cagano addosso perché non possono accusare una potenza mondiale che va per le spicce, mica si può dar loro torto.

Ma è inutile che proseguo. Probabilmente a voi nemmeno se vi sganciano una atomica in casa credete alla guerra.

Io invece sì.

E non tollero si parli di complottismo, perchè poi quando la juve ruba, allora tutti diventano complottisti, eh. Quando si tocca l'ideologia, politica o sportiva che sia, non ci sono ragionamenti che tengono, eh. Allora sì che si crede al complotto.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,089
Reaction score
1,231
gabri65;2385943 ha scritto:
Sono supposizioni basate su fatti, amico.

Qualcuno dice che il vairus è naturale. Quindi già esisteva. Incredibilmente, esplode in tutta la sua devastante potenza in un laboratorio dove viene studiato. Ma guarda che strano. Lo hanno pure ammesso a denti stretti.

Ma certo, è un incidente. Ma no, se non lo scrivono sui muri a chiare lettere che lo hanno fatto apposta, mica vi viene qualche dubbio. Macché. Son tutti bravi a questo mondo. Anche le immagini delle repressioni a HK mica vengono da lì, son tutti fake della stampa.

La manipolazione genetica e la guerra batteriologica esistono fin da prima della WWII. Siamo in grado di spaccare ed unire atomi, ma no, voi dite che è impossibile manipolare. Poi certo, se i genetisti si cagano addosso perché non possono accusare una potenza mondiale che va per le spicce, mica si può dar loro torto.

Ma è inutile che proseguo. Probabilmente a voi nemmeno se vi sganciano una atomica in casa credete alla guerra.

Io invece sì.

E non tollero si parli di complottismo, perchè poi quando la juve ruba, allora tutti diventano complottisti, eh. Quando si tocca l'ideologia, politica o sportiva che sia, non ci sono ragionamenti che tengono, eh. Allora sì che si crede al complotto.

Ripeto, io non ti ho dato del complottista, né sono solito farlo con altri. Semplicemente non è nelle mie abitudini.

Tuttavia devi ammettere che quello che dici tu continua ad essere una serie di supposizioni basata su un tuo ragionamento. E non sui fatti.

Perchè anche io allora posso dirti che la tesi "naturalista" del virus regge, visto ciò che è successo in Danimarca coi visoni.
Lì c'è stata una mutazione del virus all'interno della specie e, se non fossero stati praticamente sterminati, il salto di specie sarebbe stato possibile. Quindi perché non sarebbe potuto accadere anche coi pipistrelli e l'uomo?

Eppure se io affermarsi questo sarebbe comunque un ragionamento, un mio pensiero, di fatti ce ne sarebbero ben pochi.

Poi diciamocelo. Né io, né tu abbiamo le competenze per poter affermare con certezza assoluta cosa diamine sia successo.
Su una cosa possiamo essere d'accordo. Qualcosa di oscuro in questa vicenda c'è e ce la nascondono. Tuttavia non posso far finta di essere sicuro al 1000 per 1000 della verità, perché non è così. E questo dovrebbe valere pure per te.
Non sto criticando quello che hai detto sulla vicenda, ma il tuo approccio alla stessa.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,281
Reaction score
9,294
Pff...

Una notizia del genere, se confermata, non solo sarebbe sulle prime pagine dei giornali financo dell'isola di Tonga e ci sarebbero speciali su speciali a reti unificate, ma sarebbe un fattore di destabilizzazione dell'ordine internazionale tale che non ne abbiamo più visti dai tempi in cui un certo pittore fallito austriaco invase la Polonia qualche decennio fa.
Inoltre, anche solo PENSARE che la Cina sia disposta a riconoscere quello che sarebbe il colpo mortale alle proprie ambizioni di soft power pazientemente coltivate da ormai quasi 50 anni vuol dire essere ingenui (ad essere buoni)

Il fatto che ne parli soltanto il TGCOM dovrebbe già chiarire perfettamente l'irrilevanza totale di questa sparata.

Detto ciò, ci tengo a specificare una cosa: la maggioranza delle persone (me compreso) non ha mai negato l'eventualità che un virus possa essere sfuggito dal laboratorio di Wuhan (vista anche la lampante coincidenza del focolaio proprio in loco del famoso laboratorio).
Semplicemente, sono state smentite con forza 2 ricostruzioni assurde (cui molti ancora oggi credono).

1) Che il virus sia un arma batteriologica (non lo è: molto probabilmente è un virus "wild type" cui al massimo sono state apportate modifiche in fase di studio, non ha le caratteristiche dell'arma batteriologica: si tratta di virus estremamente pesanti, poco trasmissibili, in grado di lasciare gravissime conseguenze a lungo termine su chi li contrae e decimare così forza lavoro e manpower della nazione nemica. Senza contare che la nazione che lo utilizza è OVVIAMENTE in possesso di cure e vaccini per evitare di trovarsi colpita dalla propria stessa arma. Ho fatto seminari su armi chimiche, nucleari e batteriologiche, so di cosa parlo.)
2) Che la diffusione del Covid sia un atto deliberato da parte cinese per distruggere l'ordine internazionale globalizzato (su cui peraltro si fonda tutto il potere cinese, che senza l'interscambio globalizzato è un gigante d'argilla per mille motivi che non approfondirò qui, ma che se siete interessati a sapere potete chiedere in DM). Questa ipotesi è talmente stupida e campata in aria che chiunque studi UN MINIMO quel territorio geopolitico trasalisce al solo pensiero.

Mi permetto di rispondere in modo un po più tranchant del solito per il solo fatto che ritengo (non con arroganza ma con semplice riconoscimento di quello che è uno dei miei principali campi di studio) di essere competente in materia, in quanto mi occupo di geopolitica dell'estremo oriente e, sebbene io sia più specializzato su Giappone e Coree, ritengo di conoscere comunque in modo più che soddisfacente il contesto politico, economico e culturale cinese (che peraltro disprezzo).
Non è mia intenzione difendere la Cina, chi mi conosce sa cosa penso dei CRIMINALI del PCC, ma nemmeno è giusto sostenere tesi totalmente campate per aria credendo a dietrologie assurde che non rispondono minimamente alle logiche del sistema internazionale.

Poi ognuno faccia come crede :)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Trumpusconi;2386037 ha scritto:
Pff...

Una notizia del genere, se confermata, non solo sarebbe sulle prime pagine dei giornali financo dell'isola di Tonga e ci sarebbero speciali su speciali a reti unificate, ma sarebbe un fattore di destabilizzazione dell'ordine internazionale tale che non ne abbiamo più visti dai tempi in cui un certo pittore fallito austriaco invase la Polonia qualche decennio fa.
Inoltre, anche solo PENSARE che la Cina sia disposta a riconoscere quello che sarebbe il colpo mortale alle proprie ambizioni di soft power pazientemente coltivate da ormai quasi 50 anni vuol dire essere ingenui (ad essere buoni)

Il fatto che ne parli soltanto il TGCOM dovrebbe già chiarire perfettamente l'irrilevanza totale di questa sparata.

Detto ciò, ci tengo a specificare una cosa: la maggioranza delle persone (me compreso) non ha mai negato l'eventualità che un virus possa essere sfuggito dal laboratorio di Wuhan (vista anche la lampante coincidenza del focolaio proprio in loco del famoso laboratorio).
Semplicemente, sono state smentite con forza 2 ricostruzioni assurde (cui molti ancora oggi credono).

1) Che il virus sia un arma batteriologica (non lo è: molto probabilmente è un virus "wild type" cui al massimo sono state apportate modifiche in fase di studio, non ha le caratteristiche dell'arma batteriologica: si tratta di virus estremamente pesanti, poco trasmissibili, in grado di lasciare gravissime conseguenze a lungo termine su chi li contrae e decimare così forza lavoro e manpower della nazione nemica. Senza contare che la nazione che lo utilizza è OVVIAMENTE in possesso di cure e vaccini per evitare di trovarsi colpita dalla propria stessa arma. Ho fatto seminari su armi chimiche, nucleari e batteriologiche, so di cosa parlo.)
2) Che la diffusione del Covid sia un atto deliberato da parte cinese per distruggere l'ordine internazionale globalizzato (su cui peraltro si fonda tutto il potere cinese, che senza l'interscambio globalizzato è un gigante d'argilla per mille motivi che non approfondirò qui, ma che se siete interessati a sapere potete chiedere in DM). Questa ipotesi è talmente stupida e campata in aria che chiunque studi UN MINIMO quel territorio geopolitico trasalisce al solo pensiero.

Mi permetto di rispondere in modo un po più tranchant del solito per il solo fatto che ritengo (non con arroganza ma con semplice riconoscimento di quello che è uno dei miei principali campi di studio) di essere competente in materia, in quanto mi occupo di geopolitica dell'estremo oriente e, sebbene io sia più specializzato su Giappone e Coree, ritengo di conoscere comunque in modo più che soddisfacente il contesto politico, economico e culturale cinese (che peraltro disprezzo).
Non è mia intenzione difendere la Cina, chi mi conosce sa cosa penso dei CRIMINALI del PCC, ma nemmeno è giusto sostenere tesi totalmente campate per aria credendo a dietrologie assurde che non rispondono minimamente alle logiche del sistema internazionale.

Poi ognuno faccia come crede :)


Dietro questa pandemia c'è un'organizzazione molto più ampia, mondiale, ci sono dietro anni di finanziamenti da parte di Usa, UE, c'è dietro un colosso come quello cinese che era e rimane ancora oggi l'unico paese capace di produrre schifezza senza poter essere processato, perché sì, tanto è la Cina, investiamo nella ricerca, lasciamoli fare, tanto non succede nulla..
La realtà è che il colosso che fa uscire il problema è il paese che poi detta le condizioni, se l'unico modo per sopravvivere a questo nuovo mondo è seguire una linea dittatoriale e antidemocratica che sia, il vantaggio è legittimo ed è comune, non diventa e non viene visto come uno sgarbo perché appunto in quel laboratorio finivano finanziamenti da parte di tutti, la Cina è cresciuta fino a scoppiare, sia come economia sia come paese capace di condizionare il mondo con nuove armi invisibili, armi buone, democratiche, dei virus capaci di cambiare la storia e la testa dell'uomo, il suo stile di vita, la sua concezione di giusto e sbagliato, di importante e di meno importante.
Sai che dramma aver permesso ai gioverni di controllare le persone e alle multinazionali di magnare, sai che dramma, anzi gli faranno un ringraziamento ufficiale quando possibile e gli daranno una medaglietta per la caparbietà.
La prima economia mondiale regnerà a vita, prima c'erano gli Usa che si divertivano a mandare soldati in giro per il mondo e a inventarsi delle guerre in nome della libertà e della democrazia, ora invece stiamo subendo una nuova potenza che grazie alle pandemie potrà crescere e fare "guerre" ovunque senza sparare un colpo, con la compiacenza di tutti i governi ormai ossessionati dal denaro facile, dalla popolarità semplice, dal servilismo perenne dei nuovi giovani e da tutto ciò che è ignoto e che piace, la stupidità generale farà il resto, basti pensare alla scuola, questa scuola mediocre che non lascia nulla, questi giovani di oggi saranno degli individui talmente scontati e ossessionati dalla tecnologia che si faranno andare bene qualsiasi cosa, individui che sono cresciuti in tempi simili, degradanti, lobotomizzanti, saranno una ciurma di babbioni che si farà andare bene di tutto pur di avere il telefono mezzo mm più grande rispetto alla versione dell'anno precedente.
I tempi sono maturi, il passaggio è stato fatto, l'unica cosa che sarebbe bello capire è cosa ne sarà del mondo quando capirà di non poter ospitare 1 mlrd di persone in più che subentra ogni 12 anni mentre chi ha i soldi diventa sempre più ricco e tiranno, non è contro natura? da che mondo e mondo 1000 persone possono battere una persona sola, ma per un maggior ordine delle cose ci saranno sempre i ricchissimi tutelati e i poveri a figliare e morire... ma chi sta nel mezzo cosa farà? perché onestamente credo che chi sta nel mezzo verrà schiacciato da una forza "lavoro" e umana molto maggiore e qui vuole finire il mio discorso, i poveri schiacceranno i benestanti occidentali che non fanno figli ma non schiacceranno le multinazionali o i lorsignori filantropi che vivono nell'esclusivismo ma parlano ogni giorno di inclusione e temi che non li toccano minimamente se non li fanno guadagnare, i benestanti siamo noi, l'occidente, poca forza lavoro ma buone ricchezze e know how, scorte, quanto basteranno? come evitare il disastro? come evitare di essere schiacciati? per me sarà impossibile farlo, magari non in tempi brevi ma statisticamente è praticamente certo che ci sarà una diminuzione della popolazione occidentale in favore di chi vien da fuori e vuole sfruttare le tue ricchezze, infrastrutture, perché non sei stato capace di trovare un equilibrio che non derivasse da una situazione pandemica artificiale che servirà poco per risolvere i problemi demografici che sono molto ma molto peggiori rispetto ad un 90% di vaccinati da fare e ne creerà tanti a chi invece pensava di vivere in paesi più democratici rispetto alle varie Cine, Nigerie, Libie o simili.
Ci siamo seduti e ci stanno togliendo lo sgabello, farete il vaccino in piedi....
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Trumpusconi;2386037 ha scritto:
Pff...

Una notizia del genere, se confermata, non solo sarebbe sulle prime pagine dei giornali financo dell'isola di Tonga e ci sarebbero speciali su speciali a reti unificate, ma sarebbe un fattore di destabilizzazione dell'ordine internazionale tale che non ne abbiamo più visti dai tempi in cui un certo pittore fallito austriaco invase la Polonia qualche decennio fa.
Inoltre, anche solo PENSARE che la Cina sia disposta a riconoscere quello che sarebbe il colpo mortale alle proprie ambizioni di soft power pazientemente coltivate da ormai quasi 50 anni vuol dire essere ingenui (ad essere buoni)

Il fatto che ne parli soltanto il TGCOM dovrebbe già chiarire perfettamente l'irrilevanza totale di questa sparata.

Detto ciò, ci tengo a specificare una cosa: la maggioranza delle persone (me compreso) non ha mai negato l'eventualità che un virus possa essere sfuggito dal laboratorio di Wuhan (vista anche la lampante coincidenza del focolaio proprio in loco del famoso laboratorio).
Semplicemente, sono state smentite con forza 2 ricostruzioni assurde (cui molti ancora oggi credono).

1) Che il virus sia un arma batteriologica (non lo è: molto probabilmente è un virus "wild type" cui al massimo sono state apportate modifiche in fase di studio, non ha le caratteristiche dell'arma batteriologica: si tratta di virus estremamente pesanti, poco trasmissibili, in grado di lasciare gravissime conseguenze a lungo termine su chi li contrae e decimare così forza lavoro e manpower della nazione nemica. Senza contare che la nazione che lo utilizza è OVVIAMENTE in possesso di cure e vaccini per evitare di trovarsi colpita dalla propria stessa arma. Ho fatto seminari su armi chimiche, nucleari e batteriologiche, so di cosa parlo.)
2) Che la diffusione del Covid sia un atto deliberato da parte cinese per distruggere l'ordine internazionale globalizzato (su cui peraltro si fonda tutto il potere cinese, che senza l'interscambio globalizzato è un gigante d'argilla per mille motivi che non approfondirò qui, ma che se siete interessati a sapere potete chiedere in DM). Questa ipotesi è talmente stupida e campata in aria che chiunque studi UN MINIMO quel territorio geopolitico trasalisce al solo pensiero.

Mi permetto di rispondere in modo un po più tranchant del solito per il solo fatto che ritengo (non con arroganza ma con semplice riconoscimento di quello che è uno dei miei principali campi di studio) di essere competente in materia, in quanto mi occupo di geopolitica dell'estremo oriente e, sebbene io sia più specializzato su Giappone e Coree, ritengo di conoscere comunque in modo più che soddisfacente il contesto politico, economico e culturale cinese (che peraltro disprezzo).
Non è mia intenzione difendere la Cina, chi mi conosce sa cosa penso dei CRIMINALI del PCC, ma nemmeno è giusto sostenere tesi totalmente campate per aria credendo a dietrologie assurde che non rispondono minimamente alle logiche del sistema internazionale.

Poi ognuno faccia come crede :)

Però bisogna sottolineare che l'articolo parla di fuoriuscita accidentale dal laboratorio di un virus naturale, non si parla di un arma biologica costruita ad hoc e poi rilasciata di proposito.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,360
Reaction score
1,622
Igniorante;2384939 ha scritto:
Ah, a questo punto c'è da fargli guerra, tutti i Paesi occidentali uniti.
Non si può più lasciarli liberi di agire indisturbati.

A questo punto bhuhahahahaha
Ma se sono anni che America vuole fare guerra alla Cina lol
Molto prima del covid! Ma solo che doveva vedersela con la Russia
Ma alla voce prova tutte le accuse (molte in questi anni) sono cadute dal pero
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,360
Reaction score
1,622
sampapot;2384968 ha scritto:
beh...che non fosse stata colpa di un pipistrello o del suo guano, c'ero già arrivato da solo...questo virus di naturale non ha proprio niente. Se la Cina dovesse pagare dazio, andrebbe in default!!

Hahaha e noi con loro
Visto che ci tengono a galla loro insieme alla Russia

cmq noi siamo in default dal 2007 quindi
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
Freddiedevil;2386023 ha scritto:
Ripeto, io non ti ho dato del complottista, né sono solito farlo con altri. Semplicemente non è nelle mie abitudini.

Tuttavia devi ammettere che quello che dici tu continua ad essere una serie di supposizioni basata su un tuo ragionamento. E non sui fatti.

Perchè anche io allora posso dirti che la tesi "naturalista" del virus regge, visto ciò che è successo in Danimarca coi visoni.
Lì c'è stata una mutazione del virus all'interno della specie e, se non fossero stati praticamente sterminati, il salto di specie sarebbe stato possibile. Quindi perché non sarebbe potuto accadere anche coi pipistrelli e l'uomo?

Eppure se io affermarsi questo sarebbe comunque un ragionamento, un mio pensiero, di fatti ce ne sarebbero ben pochi.

Poi diciamocelo. Né io, né tu abbiamo le competenze per poter affermare con certezza assoluta cosa diamine sia successo.
Su una cosa possiamo essere d'accordo. Qualcosa di oscuro in questa vicenda c'è e ce la nascondono. Tuttavia non posso far finta di essere sicuro al 1000 per 1000 della verità, perché non è così. E questo dovrebbe valere pure per te.
Non sto criticando quello che hai detto sulla vicenda, ma il tuo approccio alla stessa.

Sì, capito. Non vorrei essere stato troppo duro con te.

Figurati, ognuno rimanga delle sue opinioni.

Trumpusconi;2386037 ha scritto:
Pff...

Una notizia del genere, se confermata, non solo sarebbe sulle prime pagine dei giornali financo dell'isola di Tonga e ci sarebbero speciali su speciali a reti unificate, ma sarebbe un fattore di destabilizzazione dell'ordine internazionale tale che non ne abbiamo più visti dai tempi in cui un certo pittore fallito austriaco invase la Polonia qualche decennio fa.
Inoltre, anche solo PENSARE che la Cina sia disposta a riconoscere quello che sarebbe il colpo mortale alle proprie ambizioni di soft power pazientemente coltivate da ormai quasi 50 anni vuol dire essere ingenui (ad essere buoni)

Il fatto che ne parli soltanto il TGCOM dovrebbe già chiarire perfettamente l'irrilevanza totale di questa sparata.

Detto ciò, ci tengo a specificare una cosa: la maggioranza delle persone (me compreso) non ha mai negato l'eventualità che un virus possa essere sfuggito dal laboratorio di Wuhan (vista anche la lampante coincidenza del focolaio proprio in loco del famoso laboratorio).
Semplicemente, sono state smentite con forza 2 ricostruzioni assurde (cui molti ancora oggi credono).

1) Che il virus sia un arma batteriologica (non lo è: molto probabilmente è un virus "wild type" cui al massimo sono state apportate modifiche in fase di studio, non ha le caratteristiche dell'arma batteriologica: si tratta di virus estremamente pesanti, poco trasmissibili, in grado di lasciare gravissime conseguenze a lungo termine su chi li contrae e decimare così forza lavoro e manpower della nazione nemica. Senza contare che la nazione che lo utilizza è OVVIAMENTE in possesso di cure e vaccini per evitare di trovarsi colpita dalla propria stessa arma. Ho fatto seminari su armi chimiche, nucleari e batteriologiche, so di cosa parlo.)
2) Che la diffusione del Covid sia un atto deliberato da parte cinese per distruggere l'ordine internazionale globalizzato (su cui peraltro si fonda tutto il potere cinese, che senza l'interscambio globalizzato è un gigante d'argilla per mille motivi che non approfondirò qui, ma che se siete interessati a sapere potete chiedere in DM). Questa ipotesi è talmente stupida e campata in aria che chiunque studi UN MINIMO quel territorio geopolitico trasalisce al solo pensiero.

Mi permetto di rispondere in modo un po più tranchant del solito per il solo fatto che ritengo (non con arroganza ma con semplice riconoscimento di quello che è uno dei miei principali campi di studio) di essere competente in materia, in quanto mi occupo di geopolitica dell'estremo oriente e, sebbene io sia più specializzato su Giappone e Coree, ritengo di conoscere comunque in modo più che soddisfacente il contesto politico, economico e culturale cinese (che peraltro disprezzo).
Non è mia intenzione difendere la Cina, chi mi conosce sa cosa penso dei CRIMINALI del PCC, ma nemmeno è giusto sostenere tesi totalmente campate per aria credendo a dietrologie assurde che non rispondono minimamente alle logiche del sistema internazionale.

Poi ognuno faccia come crede :)

Ma figurati se io mi faccio condizionare da una notizia del TGCOM.

Il mio pensiero non si muove di una virgola. Probabilmente questi fanno uscire una notizia su basi alquanto vaghe.

Visto che sei un esperto, dimmi allora come deve essere condotta una guerra batteriologica. Perché a me questa lo sembra proprio.

Continuiamo a sbattere la testa sempre sui soliti concetti.

Io riporto i fatti, che sono molto semplici:

- un virus "abbastanza fastidioso" esce da un laboratorio; in questo laboratorio non ci lavorano dei maniscalchi, ci lavorano gente che manipola i virus
- il virus si diffonde in maniera incontrollata, chi ha causato la diffusione nega fino a che appare evidente, ma ormai è troppo tardi
- guarda caso i loro colleghi sinistroidi ne fanno di tutte per far diffondere il virus, prima con gli abbracci e gli aperitivi, poi con le rotelle ai banchi
- nel giro di due anni il mondo è inginocchiato, senza bisogno di BLM e LGBT
- lo stesso paese, che consta di roba tipo 1.5 MLD di persone, esce dalla pandemia in tempo praticamente zero, mentre noi stiamo ancora chiusi in casa con le mascherine; come abbiano fatto a vaccinare 1.5 MLD di persone lo sa solo Gesù Cristo
- lo stesso paese ha tratto enormi benefici economici da questa pandemia, sempre per coincidenza, eh

Questi sono i fatti. Per voi, tutte sfortunate coincidenze.

Coincidenze che però si accumulano unidirezionalmente sempre e solo nello stesso verso.

Dimmi cosa ci trovi di tanto stupido.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,139
Reaction score
867
Comunque la Cina ha appena detto che il covid è stato generato a Frederick in Maryland in una base militare....altro che ammissione di colpa, finché non gli fai fuori i vari infiltrati stile Ricciardi andrà no avanti all'infinito... non avevano cercato di dare la colpa proprio all'Italia per polmoniti sospette tra ultraottantenni di fine 2019 nonostante loro a inizio 2020 avevano morto persino il medico trentenne che aveva dato l'allarme?
L'origine naturale dei pipistrelli è solo una tesi per i zanzarofili che hanno cercato di eliminare i predatori naturali di quelle bestiacce moleste.
 
Alto
head>