COVID: Corsera vs Movimento Ippocrate e cure domiciliari. Ma…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Quando si parla di COVID, guai a tirare in ballo le possibili cure domiciliari. Partono immediatamente le solite etichette di complottismo. Ed il Corsera, organo d’informazione del padronato anche durante il fascismo, non fa eccezione. La versione online del quotidiano pubblica un duro attacco al Movimento Ippocrate, creato da medici che somministrano cure domiciliari ai malati di Covid. Il medesimo Corsera etichetta addirittura come falsi guru i medici che ne fanno parte. Ma sono tantissimi gli attacchi al quotidiano da parte degli utenti social molti dei quali confermano di essere guariti proprio grazie alle cure dei medici del Movimento Ippocrate
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
C’è un marcio dietro questa storia che la metà basterebbe.

Comunque stessero attenti veramente. Prevedo un autunno caldissimo. Mi sa che più di qualcuno volerà dalle finestre
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Quando si parla di COVID, guai a tirare in ballo le possibili cure domiciliari. Partono immediatamente le solite etichette di complottismo. Ed il Corsera, organo d’informazione del padronato anche durante il fascismo, non fa eccezione. La versione online del quotidiano pubblica un duro attacco al Movimento Ippocrate, creato da medici che somministrano cure domiciliari ai malati di Covid. Il medesimo Corsera etichetta addirittura come falsi guru i medici che ne fanno parte. Ma sono tantissimi gli attacchi al quotidiano da parte degli utenti social molti dei quali confermano di essere guariti proprio grazie alle cure dei medici del Movimento Ippocrate
Per esperienza indiretta so che questi medici sono persone serissime e lavorano bene, e per altro stanno avendo ottimi risultati.
Il resto son solo chiacchiere e propaganda, per tanto non mi va nemmeno di commentare.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
Farmaci di acclarata pericolosità, la cui inefficacia è testimoniata da decine di studi seri e per cui viene chiesta liberatoria, quella stessa liberatoria che però ci si fa remore a firmare per il vaccino. In tutta onestà, e col massimo rispetto per le opinioni di tutti, di tutte le tesi "controcorrente" questa della fantomatiche cure domiciliari mi pare quella con meno credibilità.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,345
Reaction score
28,222
Farmaci di acclarata pericolosità, la cui inefficacia è testimoniata da decine di studi seri e per cui viene chiesta liberatoria, quella stessa liberatoria che però ci si fa remore a firmare per il vaccino. In tutta onestà, e col massimo rispetto per le opinioni di tutti, di tutte le tesi "controcorrente" questa della fantomatiche cure domiciliari mi pare quella con meno credibilità.
Ci sono medici che le somministrano. Medici (non stagnari). E pare che abbiano curato parecchie persone. Ci sono gruppi pieni di testimonianze.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Farmaci di acclarata pericolosità, la cui inefficacia è testimoniata da decine di studi seri e per cui viene chiesta liberatoria, quella stessa liberatoria che però ci si fa remore a firmare per il vaccino. In tutta onestà, e col massimo rispetto per le opinioni di tutti, di tutte le tesi "controcorrente" questa della fantomatiche cure domiciliari mi pare quella con meno credibilità.
La Tachipirina e l'attesa cosa curano però?
Lo dico perché i dati del 16 settembre sono:
Israele 7000 contagiati e 13 morti
Italia 5000 contagiati e 67 morti

Ok che loro sono il popolo eletto, ma sicuramente il protocollo di cura è diverso. Hanno anche cinquanta volte il numero di no vax tra i piedi che ci sono qui
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
Ci sono medici che le somministrano. Medici (non stagnari). E pare che abbiano curato parecchie persone. Ci sono gruppi pieni di testimonianze.
sai quanti medici mi hanno sbagliato diagnosi nel corso della mia vita? Più di quanti le abbiano azzeccate. Gli incompetenti stanno ovunque, quindi non mi fermo al titolo. Mi basta sapere che nessun medico di quelli riconosciuti unanimemente come validi professionalmente approva questi protocolli e che esistono decine e decine di studi che testimoniano l'inefficacia delle cure (per dire: test sulla clorochina sono terminati un anno fa per univocità dei dati su scala mondiale). Le testimonianze dirette ognuno è libero di valtuarle poi secondo il suo prudente apprezzamento. Lungi da me schernire l'opinione di chi vi ripone credito: è solo il mio parere.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
La Tachipirina e l'attesa cosa curano però?
Lo dico perché i dati del 16 settembre sono:
Israele 7000 contagiati e 13 morti
Italia 5000 contagiati e 67 morti

Ok che loro sono il popolo eletto, ma sicuramente il protocollo di cura è diverso. Hanno anche cinquanta volte il numero di no vax tra i piedi che ci sono qui
sui criteri di catalogazione dei decessi Covid ci sarebbe una marea di considerazioni da fare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,952
Farmaci di acclarata pericolosità, la cui inefficacia è testimoniata da decine di studi seri e per cui viene chiesta liberatoria, quella stessa liberatoria che però ci si fa remore a firmare per il vaccino. In tutta onestà, e col massimo rispetto per le opinioni di tutti, di tutte le tesi "controcorrente" questa della fantomatiche cure domiciliari mi pare quella con meno credibilità.
Eppure basterebbe fare uno studio e pubblicarlo, valutabile da tutti.

Non capisco quale sarebbe il problema se la cura funziona. Quindi, vedi tu che pensare.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Quando si parla di COVID, guai a tirare in ballo le possibili cure domiciliari. Partono immediatamente le solite etichette di complottismo. Ed il Corsera, organo d’informazione del padronato anche durante il fascismo, non fa eccezione. La versione online del quotidiano pubblica un duro attacco al Movimento Ippocrate, creato da medici che somministrano cure domiciliari ai malati di Covid. Il medesimo Corsera etichetta addirittura come falsi guru i medici che ne fanno parte. Ma sono tantissimi gli attacchi al quotidiano da parte degli utenti social molti dei quali confermano di essere guariti proprio grazie alle cure dei medici del Movimento Ippocrate
Sono allo studio dei farmaci specifici contro il Covid, la stessa Pfizer sta iniziando la fase della 2 della sperimentazione. Non so quando sarà pronto, ma quando ci sarà allora non avranno più scuse e attuare finalmente le cure domiciliari. Il farmaco, che verrebbe dato ai positivi all'inizio della malattia, dovrebbe impedire il decorso maligno della malattia, in pratica come il vaccino. Anzi se funziona davvero come si spera, nemmeno servirà più il vaccino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>