Covid: contagi in aumento. Timore varianti e terza dose per tutti.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,188
Come riportato dal Corriere della Sera, i casi di Covid sono in aumento in tutta Europa. Aumenta anche l'indice RT. Gli esperti avvertono riguardo la crescita delle varianti e c'è timore in particolare per i paesi dell'Est. La terza dose sarà per tutti come annunciato da Brusaferro:"E' una scenario verosimile".

Sempre il CorSera, si porta addirittura oltre la terza dose: ancora non sappiamo quanto possa durare il "potenziamento". Se il Covid continuerà a variare, è probabile la somministrazione di un richiamo all'anno.

HIP HIP ...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Se vogliono lo fanno, e se è uscito da un laboratorio, la cura la hanno già in mano da prima della pandemia molto probabilmente secondo me
Dubito che gli intrugli che facciano nei vari laboratori abbiano una soluzione già pronta, secondo me giocano tutti col fuoco.

Certo, guardando i morti in China il dubbio viene, ma secondo me sono solo un mucchio di palle.

Ne saranno morti a montagne.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,250
Reaction score
21,989
Due le ho fatte coscientemente e convintamente.
La terza è un'altra storia. Vedremo...

Levassero l'obbligo al chiuso di questi cenci da lebbroso, piuttosto.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,240
Non ho parole....A questo punto spero il GRANDE RESET arrivi presto e facciamola finita..
Dividiamo il mondo fra
vaccinati e non vaccinati
Super ricchi e morti di fame
Caucasici e tutte le altre etnie
Disoccupati e lavoratori in nero
Etero e tutti gli altri...
Divide e impera
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Dubito che gli intrugli che facciano nei vari laboratori abbiano una soluzione già pronta, secondo me giocano tutti col fuoco.

Certo, guardando i morti in China il dubbio viene, ma secondo me sono solo un mucchio di palle.

Ne saranno morti a montagne.
Hai la certezza? No
Non sapremo mai o forse per tanti anni tutta l’anima verità su questa faccenda…
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Hai la certezza? No
Non sapremo mai o forse per tanti anni tutta l’anima verità su questa faccenda…
No, certo, non ce l' ho.

Ma abbiamo due opzioni:

- discutere di lana caprina

- basarci su quel poco che sappiamo ( fake news o no, non lo so)

Ma gli ospedali ripresi via satellite che son stati costruiti in fretta e furia? O fa parte della pantomima oppure li hanno costruiti perchè gli servivano.
Le decine di migliaia di SIM disattivate a Wuhan in quel periodo?
Le decine di migliaia di loculi extra prodotti sempre in quella regione in quel periodo?
( quest' ultima non la ricordo benissimo, mi si sono offuscati i ricordi, ma ricordo bene che all' epoca era stata abbastanza dettagliata questa "storia")

Possono essere tutte fake news, chiaro. Però è almeno una base su cui discutere.

Se mi dici: "la Cina ha la cura da prima che il virus si fosse propagato, tutto questo fa parte di un piano studiato a tavolino"

Certo, non lo escluderei a priori, ma appunto la discussione è già finita.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
No, certo, non ce l' ho.

Ma abbiamo due opzioni:

- discutere di lana caprina

- basarci su quel poco che sappiamo ( fake news o no, non lo so)

Ma gli ospedali ripresi via satellite che son stati costruiti in fretta e furia? O fa parte della pantomima oppure li hanno costruiti perchè gli servivano.
Le decine di migliaia di SIM disattivate a Wuhan in quel periodo?
Le decine di migliaia di loculi extra prodotti sempre in quella regione in quel periodo?
( quest' ultima non la ricordo benissimo, mi si sono offuscati i ricordi, ma ricordo bene che all' epoca era stata abbastanza dettagliata questa "storia")

Possono essere tutte fake news, chiaro. Però è almeno una base su cui discutere.

Se mi dici: "la Cina ha la cura da prima che il virus si fosse propagato, tutto questo fa parte di un piano studiato a tavolino"

Certo, non lo escluderei a priori, ma appunto la discussione è già finita.
Si ma possiamo fare solo congetture c’è poco da fare. Sono la nazione e la cosa meno limpida e trasparente che esiste .
Possiamo parlare di lana caprina e fatti di ogni cosa.
Quindi parlare della Cina ha poco senso. Concentriamoci sullo sfacelo nostrano…..
 
Alto
head>