può essere anche vero, non è rilevante per quanto mi riguarda.
personalmente inzierò a preoccuparmi quando vedrò in ogni regione 90% terapie intensive occupato da persone sane e giovani senza malattie pregresse che si allenano quattro volte al giorno sotto controllo medico.
fino ad allora no.
Per me non c'è nulla di preoccupante a dirla tutta. C'è terrorismo mediatico da un lato (pro vaccini) e dall'altro (no vax) ognuno tende a storpiare la realtà in base alle proprie opinioni personali.
Non ho mai avuto paura del Covid, anche durante il primo Lockdown "scappavo" e andavo da qualche amico (senza mascherina) a bere qualche birra. Ho avuto più "paura" del vaccino che del Covid.
Però mi piace pensare che ci sia ancora qualcuno in Italia che non sia corrotto
Così come fa differenza sapere se in T.I ci vanno solo no vax o pro vax o un 50/50. Perché da questi dati si capisce se il vaccino serve a qualcosa o a niente.
Che poi anche con il 100% ci sarebbero lo stesso ricoveri in T.I penso che lo sappiamo tutti o quasi, no? Ma andrebbero comunque capiti quanti. E concludo dicendo che con l'85% di vaccinati se il sistema collasserà non sarà di certo per colpa di quel 15% di non vaccinati, ma per altri motivi.
Ed ora, vado ad allenarmi