Covid: allarme terapie intensive:"Tra un mese soglia critica".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Come già detto, al momento ci stanno salvando le temperature ancora primaverili se non estive in determinazione zone.

A breve, senti che rumba.

Qua da me ti garantisco che lo scorso anno faceva caldo, infatti eravamo tutti incavolati perché oltre al fatto d'esser chiusi in casa, non ci si poteva godere appieno le belle giornate che stava facendo.

Quest'anno fa decisamente più caldo, di contagi, morti e T. I.
Manco l'ombra.

Tra l'altro la mamma di un mio amico, ed anche i suoi nonni, hanno fatto la terza dose. Hanno detto che non hanno sentito nulla, manco il fastidio classico al braccio.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Proprio ieri l'Assessore alla Sanità del Lazio ha affermato che il 75% dei posti in Terapia Intensiva è occupato da persone non vaccinate. Nel Lazio ci sono attualmente 81persone ricoverate in TI, il che vuol dire 60 sono occupati da persone non vaccinate.
Davvero non capisco come faccia certa gente a non vaccinarsi ancora, sono ogni giorno che passa sempre più basito.

Occhio a dire sta cose, ora arriveranno a dirti che sono solo balle e che è tutta una campagna posta al far vaccinare più gente possibile. Perché l'Italia intera è fatta di gente che come unico scopo ha quello. Non c'è un solo personaggio che non dica la verità, tutti bugiardi :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,880
Occhio a dire sta cose, ora arriveranno a dirti che sono solo balle e che è tutta una campagna posta al far vaccinare più gente possibile. Perché l'Italia intera è fatta di gente che come unico scopo ha quello. Non c'è un solo personaggio che non dica la verità, tutti bugiardi :asd:
può essere anche vero, non è rilevante per quanto mi riguarda.
personalmente inzierò a preoccuparmi quando vedrò in ogni regione 90% terapie intensive occupato da persone sane e giovani senza malattie pregresse che si allenano quattro volte alla settimana sotto controllo medico.
fino ad allora no.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
può essere anche vero, non è rilevante per quanto mi riguarda.
personalmente inzierò a preoccuparmi quando vedrò in ogni regione 90% terapie intensive occupato da persone sane e giovani senza malattie pregresse che si allenano quattro volte al giorno sotto controllo medico.
fino ad allora no.


Per me non c'è nulla di preoccupante a dirla tutta. C'è terrorismo mediatico da un lato (pro vaccini) e dall'altro (no vax) ognuno tende a storpiare la realtà in base alle proprie opinioni personali.

Non ho mai avuto paura del Covid, anche durante il primo Lockdown "scappavo" e andavo da qualche amico (senza mascherina) a bere qualche birra. Ho avuto più "paura" del vaccino che del Covid.
Però mi piace pensare che ci sia ancora qualcuno in Italia che non sia corrotto :asd:

Così come fa differenza sapere se in T.I ci vanno solo no vax o pro vax o un 50/50. Perché da questi dati si capisce se il vaccino serve a qualcosa o a niente.
Che poi anche con il 100% ci sarebbero lo stesso ricoveri in T.I penso che lo sappiamo tutti o quasi, no? Ma andrebbero comunque capiti quanti. E concludo dicendo che con l'85% di vaccinati se il sistema collasserà non sarà di certo per colpa di quel 15% di non vaccinati, ma per altri motivi.

Ed ora, vado ad allenarmi :fuma:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
"Nessuna Regione supera le soglie che portano alla zona gialla, in base agli indicatori su incidenza e ricoveri in esame alla cabina di regia riunita questa mattina"
veggenti sono veggenti! non lo sai !?
poi incutere paura di nuove restrizioni per togliere di più la nostra libertà è la moda del momento..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>