Costacurta:"Musacchio? E' meglio Paletta".

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Pulisciti la bocca a prima di parlare male di Costacurta...Se il n 26 sono i tuoi anni significa che non lo hai mai visto giocare. E se il MIlan oggi vanta tutti quei trofei una buona parte di merito va anche a lui.Ha tutti i titoli per poter dare un giudizio su Musacchio e Paletta. Potrai non essere d'accordo. Ma non è un pagliaccio privo di dignità... La dignità è una cosa importante. Lui ha il diritto e titoli per parlare di MIlan. Molto più di alcuni tifosi inviperiti che pensano che la salvezza del MIlan, il rilancio del MIlan e conquiste di Champions a josa arrivino da ora in poi.

Se non ha seguito il giocatore non ha diritto di dire proprio niente. Se invece l'ha seguito si. Ma chi può dirlo? (per me no)
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Billy Costacurta, a Sky, boccia pesantemente il neo acquisto rossonero Musacchio. Ecco le parole dell'ex centrale rossonero:"Musacchio? Non ho tutta questa attesa per lui. Molto meglio Paletta quando è concentrato. Musacchio non credo possa giocare in un Milan che punta alla Champions. La società rossonera poteva trovare di meglio in difesa. Conti invece è un ottimo acquisto, mi ha sorpreso molto. Altro ottimo acquisto sarebbe Biglia".

Il problema è proprio questo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se questo giudizio l'avesse dato Boban l'avreste definito un omuncolo pieno di risentimento? E se al posto di Boban avessimo avuto Ronaldinho non avremmo avuto forse qualche coppa in più in bacheca?

Vedi che ti contraddici da solo? Infatti se Boban esprimesse tale giudizio ne prenderei atto, punto. Su Costacurta molti invece inveiscono perché LUI in tv ha sempre mostrato un lato viscido e quindi il giudizio è proprio sull'uomo non sull'ex calciatore.
Idem Maldini, ha criticato il progetto, pazienza, ma l'uomo Maldini non lo discute nessuno! E di certo non io

Oltretutto costacurta, in linea con chi gli paga lo stipendio, non ha mia mascherato l'astio verso la nuova dirigenza, mentre per anni non ha proferito verbo contro lo sfascio dei vecchi, galliani in primis..

Quando uno dice: "Non si azzardino a chiamarmi" quando nessuno l'aveva mai nemmeno considerato dimostra una ignoranza incalcolabile
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Billy Costacurta, a Sky, boccia pesantemente il neo acquisto rossonero Musacchio. Ecco le parole dell'ex centrale rossonero:"Musacchio? Non ho tutta questa attesa per lui. Molto meglio Paletta quando è concentrato. Musacchio non credo possa giocare in un Milan che punta alla Champions. La società rossonera poteva trovare di meglio in difesa. Conti invece è un ottimo acquisto, mi ha sorpreso molto. Altro ottimo acquisto sarebbe Biglia".

Questa è una bestemmia calcistica caro billy.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
è velocissimmoh!!11!

Veloce, potente e con fisico.
Non fosse che per piedi ha due ferri da stiro e nell'impostazione mi fa salire la febbre(quante volte in uscita palla al piede lo abbiamo visto allungarsi la sfera o provare passaggi assurdi?) e non fosse che a volte si perde l'uomo sarebbe un buon giocatore.
In quanto a paletta, un onesto giocatore ma non da grande squadra.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Veloce, potente e con fisico.
Non fosse che per piedi ha due ferri da stiro e nell'impostazione mi fa salire la febbre(quante volte in uscita palla al piede lo abbiamo visto allungarsi la sfera o provare passaggi assurdi?) e non fosse che a volte si perde l'uomo sarebbe un buon giocatore.
In quanto a paletta, un onesto giocatore ma non da grande squadra.

Io problema di Zapata è che proprio ha momenti di vuoto e si perde....su Paletta concordo! Onesto ma nulla di più
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Musacchio è un giocatore che fino a qualche anno fa era cercato dal Real Madrid, giusto per rendere l'idea del valore del giocatore, poi però qualche gravissimo infortunio, molte difficoltà ed una carriera che non ha più reso secondo aspettative.

Prendiamo una grossa incognita, è verissimo, certo se ritorna quel giocatore dei primi anni in Europa è piuttosto evidente che ci ritroviamo in casa un giocatore da vero Milan.

Ad ogni modo una cosa è certa, un altro centrale affidabile ci serve, non si può puntare all in su questo Musacchio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
The Ripper io ricordo nitidamente un certo Marco Del Vecchio umiliare sistematicamente nei derby un difensore con il numero 13 che rientra nel gotha dei più forti difensori mai esistiti imho. Se ci limitiamo agli episodi, senza cogliere le qualità complessive di un giocatore, non se ne salva nessuno. Neppure Messi.
P.S: siccome mi fido molto del parere di Djerry lo pregherei, se lo conosce, di farci un quadro tecnico di Musacchio. Lo ringrazio in anticipo di cuore^_^

ho infatti premesso che non lo conosco bene, ma per quel poco che ho visto è un difensore mediocre.
per chi dice che Mirabelli lo segue da un anno: per quanto bravo, Mirabelli non è Dio. Ogni tanto potrebbe prendere un granchio anche lui.
Non è un difensore che mi dà sicurezza in marcatura, ecco tutto. Palla al piede mi sembra più affidabile, così come nei recuperi. Ma se deve "tenere" l'attaccante in area, è uno che nelle 2 partite che ho visto l'ha perso per ben 5 volte (nelle due partite che ho visto il villareal ha subito 8 gol... ben 5 per colpa palese di Musacchio)
 
Alto
head>