Cosa fare domenica senza biglietto

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,486
Reaction score
1,162
Sono combattuto, mi piacerebbe andare prima a Reggio in un bar e a fine partita, nel caso, avvicinarmi allo stadio.
Anche perché nonostante sarà più difficile arrivare successivamente a Milano, quando mai arriverà la squadra? Penso dopo ore e ore no?
Se poi mi dite che “fanno veloce”, vado diretto a Milano in un bar, sul maxi schermo ho paura di vedere male (malissimo)
 

fabo993

Junior Member
Registrato
23 Dicembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
14
Io comunque con altri amici saremo a casa milan, ma spero mettano un maxischermo esterno.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,778
Reaction score
1,711
Ma infatti… nn capisco chi crede che sia ancora possibile fare queste cose
Io l'ho sempre fatto ed era legale. Certo è passato qualche anno. A inizio secondo tempo aprono i cancelli e si poteva entrare senza biglietto. In ogni caso a partita finita puoi entrare e nessuno può dirti nulla
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,916
Reaction score
1,342
Io l'ho sempre fatto ed era legale. Certo è passato qualche anno. A inizio secondo tempo aprono i cancelli e si poteva entrare senza biglietto. In ogni caso a partita finita puoi entrare e nessuno può dirti nulla
Mi metto sopra una maglia dello Scansuolo presa alle bancarelle dovesse servire ad entrare a fine partita quando i tifosi di casa cominciano a defluire..
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
ma io sto in Toscana, come faccio ad aspettare a casa
Io non li capisco proprio questi commenti. Chi sta a Milano o dintorni grazie al piffero che può uscire dopo, con tutta la calma del mondo visto che la squadra arriverà dopo ore. Ma chi è nella nostra situazione si deve organizzare già ora. Non è una questione di entusiasmo, che comunque è normale e giusto ci sia se no smettiamo di tifare, quanto di organizzarsi per poter eventualmente festeggiare tutti insieme.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,374
Reaction score
1,629
A casa, solo a soffrire come un cane. Che sofferenza di nuovo dopo un paio di giorni tranquilli.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,916
Reaction score
1,342
Io non li capisco proprio questi commenti. Chi sta a Milano o dintorni grazie al piffero che può uscire dopo, con tutta la calma del mondo visto che la squadra arriverà dopo ore. Ma chi è nella nostra situazione si deve organizzare già ora. Non è una questione di entusiasmo, che comunque è normale e giusto ci sia se no smettiamo di tifare, quanto di organizzarsi per poter eventualmente festeggiare tutti insieme.
Si effettivamente non hanno molto senso. Capisco la scaramanzia ma è del tutto inevitabile organizzarsi. Milan e Inter ad esempio avranno da settimane preparato la festa scudetto, le maglie celebrative e quant'altro. Per una delle due ci sarà tutto da buttare. E vale nel nostro piccolo anche per noi tifosi. Non possiamo aspettare le 20.00 di domenica per decidere che fare. Chiaro che anche a me personalmente disturba l'idea di essere a Milano ad un maxi schermo e magari dover tornare con le pive nel sacco e nel frattempo vedere i cuginastri rigettarsi per le strade del capoluogo nei loro festeggiamenti. E allora che si fa?
Semplice, ci si assume il rischio. Ci si prepara consci che non necessariamente ci sarà il lieto fine, ma di essere eventualmente dove si sarebbe voluto essere in caso di trionfo.
 
Alto
head>