Cosa fare domenica senza biglietto

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Posso dire che sono dei farabutti oppure come il termine "truffa" corro il rischio di essere censurato ? :asd:


280695095_1103295573587487_6328376579983088958_n.jpg
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Posso dire che sono dei farabutti oppure come il termine "truffa" corro il rischio di essere censurato ? :asd:


Vedi l'allegato 2275
io sono drastico, infatti non vado d'accordo con nessuno.

Per situazioni del genere deve essere normativamente prevista l'assoluta impossibilità del cambio nominativo.
Semplice: in caso di eventi per cui la vendita è effettuata a distanza di 10 gg dall'avento non si può fare il cambio.

Facile, logico e semplice.. ma così non ci possono mangiare...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io fossi in te andrei a Reggio. Magari proverei anche ad entrare allo stadio verso metà secondo tempo quando di solito aprono i cancelli d'uscita. Nel caso peggiore, se tutto va bene, entri a partita finita quando escono i tifosi del Sassuolo.
ecco questa potrebbe essere un'idea niente male.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Io consiglio a chi è senza biglietto di andare direttamente a Milano. Arrivare a Milano dopo le 20 sarà molto molto difficile in ogni caso. Se vincono i tristi restano a San Siro ma tantissimi usciranno per strada, se vinciamo noi ancor peggio perché tanti vorranno andare a San Siro ma dovranno aspettare che se ne vadano gli altri.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Chi cavolo vuoi che vada a vedere il sassuolo dai! Siamo seri!! 😂
Quindi dici di provare ad andare a comprare dei biglietti nella loro curva sabato mattina se non sono finiti? (visto che fino a venerdì sera hanno la prelazione i loro abbonati).
Io consiglio a chi è senza biglietto di andare direttamente a Milano. Arrivare a Milano dopo le 20 sarà molto molto difficile in ogni caso. Se vincono i tristi restano a San Siro ma tantissimi usciranno per strada, se vinciamo noi ancor peggio perché tanti vorranno andare a San Siro ma dovranno aspettare che se ne vadano gli altri.
Ahimè, ho un amico pugliese che ha i tempi stretti. Io sto in Emilia Romagna, quindi per me è più semplice, per lui no. Volevamo andare a Reggio a vedere quantomeno la partita...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,325
Reaction score
6,417
Quindi dici di provare ad andare a comprare dei biglietti nella loro curva sabato mattina se non sono finiti? (visto che fino a venerdì sera hanno la prelazione i loro abbonati).
Ho letto che sul sito del Sassuolo c’è scritto che in tribuna sud è assolutamente vietato l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ho letto che sul sito del Sassuolo c’è scritto che in tribuna sud è assolutamente vietato l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite.
Sì, l'ho letto anch'io. Però alla fine amen, se fosse proprio l'unico modo. Però mi chiedevo se valesse la pena provare a vederla comprando i biglietti lì. Mi pare di capire che parecchi tifosi stiano cercando abbonati del Sassuolo per procurarsi dei biglietti in Tribuna Sud.
Io nel caso andrei sabato mattina quando finisce la prelazione, se ci sono ancora, e ne comprerei due. Però sono indeciso, essendo pur sempre una curva avversaria.
 
Alto
head>