Corsi: "Una big sta per cedere portiere e vuole Vicario."

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,930
Reaction score
3,159
E' l'Inter. Onana e' gia' impacchettato da Istanbul.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,815
Reaction score
431
la cosa incredibile è il credito, anche a livello di opinione pubblica, di cui gode Onana non si sa bene per cosa.
Io le partite dell'inter le ho viste tutte ed è un buon portiere, ma a sentire in giro pare al livello di Maignan. Una roba pazzesca
Oltre ai tanti atteggiamenti caratteriali sopra le righe, c’è anche il fatto gravissimo di come si sia ammutinato e abbia sfanculato la sua nazionale durante il Mondiale.
Fatto passare subito sotto traccia e in silenzio, se fosse capitato a uno dei nostri sarebbe stato linciato da tutti.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,353
Reaction score
3,572
Onana non è quel brocco che molti qua dipingono, alla fine fa degli errori (spesso contro le piccole per disattenzione), ma ha dimostrato di “reggere” certi campi (camp nou o derby o finale) a livello di personalità, non scontato e non da tutti.

Ma è anche vero che se le opzioni sono cedere Onana o barella, senza possibilità di uscita, allora va da se che la scelta ricade su onana, senza alcun dubbio. Ed è così che finirà.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,625
Reaction score
1,065
Davvero qualcuno ha dubbi? Chiudono il bilancio a meno 80mm e hanno interessi annuali di 50mm da pagare. Ci sta che vendano il portiere e il sostituto mi sembra valido. per loro meglio questo scenario che vendere barella o lautaro.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,145
Reaction score
2,242
bene perchè non vogliono anche cdk allora?
perchè hanno preso kunku. che poi è lo stesso motivo perchè non prendono ne correa ne chiesa ne lozano. non è che tutti i cessi che prendono i ds della serie a te li pagano. lukaku lo hanno preso per la super stagione che ha fatto e ci sono cascati. cucurella gravitava in premier e gli serviva un terzino. ora gli serve un portiere è onanas è il meglio che il mercato offre.
 
Alto
head>