Corsi: "Una big sta per cedere portiere e vuole Vicario."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,995
Reaction score
21,521
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, sul futuro di Vicario, a Lady Radio:

"Ci sono delle squadre interessate che hanno fatto domanda. Un paio sono estere e con una di queste c'è un discorso piuttosto avviato. Stamani mi ha anche chiamato una grande società italiana sapendo tutto, anche più di me. Mi ha detto che potrebbero cedere il loro portiere all'estero e che sarebbero interessati a Vicario. Per me conta anche l'amicizia e da vari mesi mi hanno manifestato il loro interesse."

Per Sport Mediaset la squadra in questione è l'Inter.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,843
Reaction score
15,038
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, sul futuro di Vicario, a Lady Radio:

"Ci sono delle squadre interessate che hanno fatto domanda. Un paio sono estere e con una di queste c'è un discorso piuttosto avviato. Stamani mi ha anche chiamato una grande società italiana sapendo tutto, anche più di me. Mi ha detto che potrebbero cedere il loro portiere all'estero e che sarebbero interessati a Vicario. Per me conta anche l'amicizia e da vari mesi mi hanno manifestato il loro interesse."

Per Sport Mediaset la squadra in questione è l'Inter.
per fortuna non siamo una grande società italiana
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,855
Reaction score
1,611
Siamo o noi o l'Inter. Ma forse è più probabile che sia l'Inter visto che parla di amicizia consolidata.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,965
Reaction score
10,723
ieri il portiere della juve ha detto che non si smuove fino al 2025, quindi è l'inter
'Empoli comunque come dico sempre è un buon posto dove pescare, prezzi onesti dei giocatori e non fa figli e figliastri
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,581
Reaction score
484
Quasi sicuro è Onana. Comunque incredibile il c*** di questi, prendono Onana a 0; un portiere buono ma non certo un fenomeno. Con loro fa la stagione della vita e gli potrebbe fruttare una plusvalenza record. Secondo me Marotta sa perfettamente che Banana non vale tutti quei soldi, e che difficilmente saprà ripetere una stagione come questa.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,949
Reaction score
3,219
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, sul futuro di Vicario, a Lady Radio:

"Ci sono delle squadre interessate che hanno fatto domanda. Un paio sono estere e con una di queste c'è un discorso piuttosto avviato. Stamani mi ha anche chiamato una grande società italiana sapendo tutto, anche più di me. Mi ha detto che potrebbero cedere il loro portiere all'estero e che sarebbero interessati a Vicario. Per me conta anche l'amicizia e da vari mesi mi hanno manifestato il loro interesse."

Per Sport Mediaset la squadra in questione è l'Inter.
Anche per me è l'Inda, tra Pinamonti e Asslani sono **** e camicia con Marmotta.
La cosa preoccupante è che non solo fanno un upgrade, ma soprattutto se quei pezzenti di UccelloRosso danno via Maignan siamo fottuti.
 
Alto
head>