Corona: "Scommesse? Juve sapeva. Spalletti, vergognati. El Shaarawy..."

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,266
Reaction score
3,051
andate sulla sua pag instagram che spiega tutto! ha scritto da poco

ha detto che è stato censurato e lo hanno bloccato..è inc..nero con la RAI e ha detto che sta valutando dove e come dire tutto
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Corona alla Rai:"Dipende dalla procura. Da chi si mette di mezzo e da chi interviene. Ch facciamo? Finisce il campionato, la nazionale. Che succede all'italiano medio che segue il calcio? Quando io ho fatto i nomi, a casa mia si sono presentati 5-6 poliziotti. Io ho detto che sarei andato quando volevo. Sono andato, ho fatto i nomi e poi sono andati a Coverciano. Ma non ci sarebbero andati senza di me. Zalewski? E' fidanzato con una ragazzina che conosco da anni. Conosco anche la madre. Lui gioca da anni. La diffida che lui mi ha fatto non mi arriverà mai. Ho le prove che lui gioca. E' fotografato con un gruppo di persone. E' il miglior amico di El Shaarawy, amico di Zaniolo e di tutto quel gruppo lì. Scommette sempre".

"Impossibile che la Juventus non sapesse. Tutti sapevano dei problemi di Fagioli anche perché coloro a cui doveva i soldi si sono presentati fuori dal ritiro di Vinovo e quindi è impossibile che la squadra non sapesse"

"Io conosco da anni Luciano Spalletti perché allenava a Milano. Visto quanto successo, devo chiedere a lui di vergognarsi per aver difeso questi calciatori. Dovrebbe chiedere scusa per i soldi che ha sinora guadagnato. Quanto fatto da Mancini non ha fatto valore alla maglia azzurra, però ora ci ritroviamo un allenatore che fa alcune scene in cui si vedono dei ragazzi guidati da Buffon che per anni ha giocato a carte."
Ma fare indagini serie senza tutto sto circo mediatico no? Addirittura trasmissioni su Corona che fa lo show. che vergogna di paese dio mio
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,101
Reaction score
2,622
Comunque, aldilà del fatto che l'indagine finirà a schifio come sempre, grossa delusione Sandro sul piano personale.. Mi sa che ci è andata di **** quest'estate, ormai ha la carriera macchiata
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,787
Reaction score
1,663
A quanto pare hanno censurato Corona. Doveva andare in onda un servizio dove Zaniolo e altri 3 della serie a facevano puntate a sei cifre ma per non meglio precisati problemi tecnici non lo hanno trasmesso.
 
Ultima modifica:

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,682
Reaction score
2,094
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>