Corona: "Scommesse? Juve sapeva. Spalletti, vergognati. El Shaarawy..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Corona alla Rai:"Dipende dalla procura. Da chi si mette di mezzo e da chi interviene. Ch facciamo? Finisce il campionato, la nazionale. Che succede all'italiano medio che segue il calcio? Quando io ho fatto i nomi, a casa mia si sono presentati 5-6 poliziotti. Io ho detto che sarei andato quando volevo. Sono andato, ho fatto i nomi e poi sono andati a Coverciano. Ma non ci sarebbero andati senza di me. Zalewski? E' fidanzato con una ragazzina che conosco da anni. Conosco anche la madre. Lui gioca da anni. La diffida che lui mi ha fatto non mi arriverà mai. Ho le prove che lui gioca. E' fotografato con un gruppo di persone. E' il miglior amico di El Shaarawy, amico di Zaniolo e di tutto quel gruppo lì. Scommette sempre".

"Impossibile che la Juventus non sapesse. Tutti sapevano dei problemi di Fagioli anche perché coloro a cui doveva i soldi si sono presentati fuori dal ritiro di Vinovo e quindi è impossibile che la squadra non sapesse"

"Io conosco da anni Luciano Spalletti perché allenava a Milano. Visto quanto successo, devo chiedere a lui di vergognarsi per aver difeso questi calciatori. Dovrebbe chiedere scusa per i soldi che ha sinora guadagnato. Quanto fatto da Mancini non ha fatto valore alla maglia azzurra, però ora ci ritroviamo un allenatore che fa alcune scene in cui si vedono dei ragazzi guidati da Buffon che per anni ha giocato a carte."
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Corona alla Ra:"Dipende dlla procura. Da chi si mette di mezzo e da chi interviene. Ch facciamo? Finisce il campionato, la nzionale. Che succede all'italiano mdioc he segue il calcio? Quando io ho fatto i nomi, a casa mia si sono presentati 5-6 poliziotti. Io ho detto che sarei andato quando volevo. Sono andato, ho fatto i nomi e poi sono andati a Coverciano. Ma non ci sarebbero andati senza di me. Zalewski? E' fidanzato con una ragazzina che conosco da anni. Conosco anche la madre. Lui gioca da anni. La diffida che lui mi ha fatto non mi arriverà mai. Ho le prove che lui gioca. E' fotografato con un gruppo di persone. E' il miglior amico di El Shaarawy, amico di Zaniolo e di tutto quel gruppo lì. Scommette sempre".
Occhio che ha sparato un nuovo nome... Iniziamo a tirare i puntini...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
la conduttrice non ha voluto approfondire, c'era tanto da dire...
ha fatto capire che il giro sia grande, ma qualcuno potrebbe mettersi in mezzo e fermare la magistratura perchè ci sono troppi interessi in ballo
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Mi pare abbia confermato tra le righe la notizia uscita su La Verità, per cui dovrebbe esserci un altro giocatore del Milan, oltre a uno dell'inter. Staremo a vedere.
Comunque pareva dovesse dire chissà cosa, ma alla fine, come prevedibile, ha passato un'ora ad incensarsi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Corona alla Rai:"Dipende dalla procura. Da chi si mette di mezzo e da chi interviene. Ch facciamo? Finisce il campionato, la nazionale. Che succede all'italiano mdioc he segue il calcio? Quando io ho fatto i nomi, a casa mia si sono presentati 5-6 poliziotti. Io ho detto che sarei andato quando volevo. Sono andato, ho fatto i nomi e poi sono andati a Coverciano. Ma non ci sarebbero andati senza di me. Zalewski? E' fidanzato con una ragazzina che conosco da anni. Conosco anche la madre. Lui gioca da anni. La diffida che lui mi ha fatto non mi arriverà mai. Ho le prove che lui gioca. E' fotografato con un gruppo di persone. E' il miglior amico di El Shaarawy, amico di Zaniolo e di tutto quel gruppo lì. Scommette sempre".

fabrizio-corona-1280x715.jpg
Dipende dalla Procura.
Finita.

Nemmeno un interista.
Tutto come previsto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
ha detto che la juventus sapeva tutto e che gente a cui Fagioli deve dei soldi, perchè giocava sulla parola, si sono presentati a vinovo per cercarlo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Mi pare abbia confermato tra le righe la notizia uscita su La Verità, per cui dovrebbe esserci un altro giocatore del Milan, oltre a uno dell'inter. Staremo a vedere.
Comunque pareva dovesse dire chissà cosa, ma alla fine, come prevedibile, ha passato un'ora ad incensarsi.
Beh di fatto un nome nuovo lo ha tirato fuori. Perchè dirlo altrimenti?
 
Alto
head>