Corona: "Scommesse? Juve sapeva. Spalletti, vergognati. El Shaarawy..."

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
come può pensare che un programma condotto dalla prezzemolina wanna be tv, sposata con il piddino Boccia buono per tutte le stagioni (prodiano, renziano, emilianese, zingarettiano, schleiniano etc etc) possa mantenere la parola???

vada a una televisione dove può parlare a ruota libera come byoblu o canale Italia oppure faccia una diretta youtube

 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,104
Reaction score
2,394
come può pensare che un programma condotto dalla prezzemolina wanna be tv, sposata con il piddino Boccia buono per tutte le stagioni (prodiano, renziano, emilianese, zingarettiano, schleiniano etc etc) possa mantenere la parola???

vada a una televisione dove può parlare a ruota libera come byoblu o canale Italia oppure faccia una diretta youtube

"Immenso sacrificio": qualcuno gliele ha girate su WhatsApp/Instagram/telegram...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,801
Sicuramente se questi potevano giocare centinaia di migliaia di euro, se non milioni, non si rivolgevano all allibratore dietro l angolo, e che ci sia di mezzo la malavita organizzata è facile facile.

La tipica risoluzione all italiana la conosciamo, prendere due tre nomi famosi, fargli la pena esemplare, contentino per stampa e popolo, e nascondere il resto. D altra parte pensare che sanno tutti e non sanno i dirigenti per me è quasi impossibile, una cosa del genere se ci si pensa porterebbe giu molte squadre.

"Con il pezzotto finanzi la malavita", vero ma poi vedi i calciatori stessi che la finanziano invece per milioni
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
come può pensare che un programma condotto dalla prezzemolina wanna be tv, sposata con il piddino Boccia buono per tutte le stagioni (prodiano, renziano, emilianese, zingarettiano, schleiniano etc etc) possa mantenere la parola???

vada a una televisione dove può parlare a ruota libera come byoblu o canale Italia oppure faccia una diretta youtube

Addirittura 6 giorn di lavoro ?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
come può pensare che un programma condotto dalla prezzemolina wanna be tv, sposata con il piddino Boccia buono per tutte le stagioni (prodiano, renziano, emilianese, zingarettiano, schleiniano etc etc) possa mantenere la parola???

vada a una televisione dove può parlare a ruota libera come byoblu o canale Italia oppure faccia una diretta youtube
Ieri grazie a Corona ha fatto SOLO il 4%. Tra l'altro se vedete la curva, prima di Corona è a meno del 2% e poi arriva al 10%. Ieri in pratica era una puntata da 1% di share.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Ieri grazie a Corona ha fatto SOLO il 4%. Tra l'altro se vedete la curva, prima di Corona è a meno del 2% e poi arriva al 10%. Ieri in pratica era una puntata da 1% di share.
Sinceramente con tutta la pazienza e il buon cuore che posso avere......
Di Fagioli inguaiato fino al collo ma, in quanto di proprietà di una squadra che naviga bene nel malaffare, ormai sanificato e santificato mi dispiace poco o nulla...
Di Tonali "il cattivo" che ha circuito il tonto di cui sopra mi dispiace un pochino perchè Sandro sembrava uno di noi.... :sisi:
Del pluripregiudicato con la fedina penale kilometrica carica di reati dalla A alla Z che si becca i soldi dalla RAI che finanziamo noi con il canone invece mi interessa eccome e mi fa girare altamente i cosiddetti....glieli farei pagare alla conduttrice ex parlamentare che tanto di soldi da noi ne ha già ricevuti abbastanza...
 
Alto
head>