Corea del Nord lancia missile che sorvola il Giappone

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
La Corea del Nord ha lanciato un missile che ha sorvolato il Giappone.

Le autorità giapponesi hanno invitato gli abitanti di Tohoku a trovare riparo nei rifugi sotterranei. Ancora non si conosce la tipologia di missile lanciato, che comunque è caduto poi in mare nei pressi dell'isola di Hokkaido.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Questo qui è un pirla forte. Sto gesto è di una gravità assurda, si potrebbe tranquillamente dichiarargli guerra ora. Il missile è entrato in pieno territorio giapponese

Hanno messo in allarme addirittura la popolazione.

Ho appena letto questo:

"in base alle regole internazionali il lancio configurerebbe formalmente un atto di guerra di Pyongyang contro il popolo giapponese"
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Scemo come pochi. Il Giappone potrebbe entrare in guerra, gli Stati Uniti lo supporterebbero e partirebbe una coalizzazione globale contro la Corea. Se scherzi troppo col fuoco prima o poi ti bruci
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
La Corea del Nord ha lanciato un missile che ha sorvolato il Giappone.

Le autorità giapponesi hanno invitato gli abitanti di Tohoku a trovare riparo nei rifugi sotterranei. Ancora non si conosce la tipologia di missile lanciato, che comunque è caduto poi in mare nei pressi dell'isola di Hokkaido.

Dio mio, praticamente un arsenale nucleare in mano ad un bambino di 3 anni.
 
W

Wildbone

Guest
Posso dirlo? Queste cose mi fanno venire la pelle d'oca. Sarà che ho giocato troppi Fallout e Wasteland, ma il post apocalittico è proprio qualcosa che mi affascina ma al contempo mi fa accapponare. Aiuto.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
La traiettora del missile

DIWctNJXgAEmXOL.jpg
 
Alto
head>